Lancia Phedra rumori interni abitacolo
Lancia Phedra rumori interni abitacolo
Ciao ragazzi, cosa mi consigliate di fare per eliminare i fastidiosi rumori dovuti a quando si prendono buche o si va sul pavé ci sono dei tamponi che si deteriorano nel tempo? Aspetto vostri consigli ciao buonagiornata
-
Re: Lancia Phedra rumori interni abitacolo
.... A questa risposta sono interessato anche io, rumore di lamiera che sbatte che proviene dalla parte anteriore sinistra ...... Antonio ha guardato sterzo e sospensione senza individuare nulla ma il rumore lo sento bene.
Saluti - Roberto
Ciao io non sento rumori di lamiera sono propio rumori da impatto quando prendo buche tombini ecc..sia sull'avantreno che sul retrotreno .
una bischerata la dico avete controllatola grembialina a protezione dello marmitta di scarico a me sembrava che si smontasse la macchina ed era solo quella
-
intervento inutile perchè non so dare indicazioni precise ma mi aveva risolto il problema VIXMI di Assago (ora non piu' in attività) sostituendo "tamponi" (???) da pochi euro sullo sterzo e il fastidioso rumore su pavè e buche era scomparso. Cerco se mi avevano segnato sul preventivo....
Phedra 2.2 MJT CA 2008
-
Dopo aver messo l'auto su una rampa ed essermi infilato sotto ho trovato: il carter di plastica del webasto che ciottolava ma non era quella la causa, una manciata di sassi entrati nel carter a protezione del serbatoio della cerina, contribuivano al rumore sulle buche ma non erano loro la fonte del rumore, la vera causa era - come suggerito da Novio12 - la lamiera a protezione dell'abitacolo sopra la marmitta. Antonio l'ha bloccata poi con un paio di viti ed il tutto é tornato normale.
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti. Dei rumori fastidiosi quando prendo dossi o buche li sento anche io solo all'avantreno. Ne ho parlato al mio meccanico di fiducia in occasione di un altro intervento mentre la macchina era sul ponte e ha individuato il problema nei tiranti dello sterzo (ha riprodotto il rumore prendendo il tirante con le mani e scuotendolo, ed il rumore era quello). Mi ha anche detto che ce la si cava con poca spesa. Alla prima occasione lo farò fare e vi aggiornerò.
buongiorno a tutti. Sostituito 2 tiranti dello sterzo (58 €) e un trapezio della ruote dx (280 €) che aveva una boccola completamente rotta.....rumori spariti completamente.