problema cruise control
-
Re: problema cruise control
ho avuto lo stesso problema risolto da Antonio di Carpi se non ricordo male era un tubo di quelli neri grossi sul turbo che aveva un buchino e soffiava vicino al radiatore LELE
Lele
-
Antonio Guidetti Officina 059 643762 via Lama di Quartirolo Interna ,22 Carpi
Saluti - Roberto
-
Ciao a tutti, Mi chiamo Angelo e scrivo da udine; ho una Phedra del 2008 2.2 170cv cambio manuale allestimento platino. ho anche io sto benedetto problema del cruise solo che a me funziona quando gli pare e piace nel senso che quando decide di funzionare (dopo averlo attivato) si disattiva da solo e sul display del computer di bordo appaiono i tre trattini lampeggianti come segno di errore. Poi spegnendo e riaccendendo può capitare che rifunzioni ma spesso no. Ho girato diversi meccanici e tutti mi hanno consigliato di cominciare cambiando gli interruttori dei pedali (20 euro) ma niente. Morale della favola me li hanno cambiati almeno 5 volte dato che ogni meccanico non si fida di quelli cambiati dal collega ma il problema rimane. Se qualcuno ha qualche altro consiglio lo accetterei volentieri così da consigliare il prossimo meccanico. Estrema soluzione andare a Carpi e farla benedire però andarci solo per il cruise è un pò dispendioso..... Grazie attendo con ansia che qualcuno mi illumini....(:P)
Interruttore freno posto sotto il pedale del freno che serve a disattivare il Cruise control:alle volte va in tilt e va cambiato
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ciao Angelo e benvenuto in Piazza......normalmente, a chi è successo, ha risolto cambiando l'interruttore posto sotto il pedale del freno....ma se l'hai cambiato ben cinque volte::o...non so che dirti...dispiace...
Sincal