check trip K.o.
Re: check trip K.o.
Il problema è di una spina dietro il quadro che si sta allentando... smonta il quadro e risolvi.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Telaino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Il problema è di una spina dietro il quadro che
> si sta allentando... smonta il quadro e risolvi.
Molto probabile.
Il fatto che non ti segni l'autonomia (e presumo anche i consumi) sta a significare che all'Ics non arriva il segnale tachimetrico.
Questo viene generato dalla centralina ABS , va al quadro strumenti che lo re-invia all'Ics
Se il contachilometri funziona vuol dire che si è interrotto il collegamento tra Ics e quadro strumenti.
-------------------------------------------------------
> Il problema è di una spina dietro il quadro che
> si sta allentando... smonta il quadro e risolvi.
Molto probabile.
Il fatto che non ti segni l'autonomia (e presumo anche i consumi) sta a significare che all'Ics non arriva il segnale tachimetrico.
Questo viene generato dalla centralina ABS , va al quadro strumenti che lo re-invia all'Ics
Se il contachilometri funziona vuol dire che si è interrotto il collegamento tra Ics e quadro strumenti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Adesso è capitato anche a me: vedo che la discussione è di 5 anni fa, qualcuno sa come si è risolto questo problema?
Grazie
Paolo
Grazie
Paolo
-
ciao a tutti anche a meè comparso lo stesso problema qualcuno di voi a risolto? grazie
LYBRA 1.9 JTD grigio patrizia,
-
Buona sera a tutti continuo ad avere lo stesso problema anche dopo aver controllato i cablaggi dietro l'ics avete altri consigli?
Se i cablaggi sono integri , potrebbe essere guasto il quadro strumenti o l'Ics , difficile dirlo senza poter fare delle prove.......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Io farei anche una verifica in diagnosi,chissa' che non vi sia traccia di qualche errore
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao Italo ciao Warner domanda con il lmultiecuscan l'errore che dici si vede o devo portarlo da un concessionario?
Grazie
Grazie
Ciao si facilmente lo trovi anche con l'ecuscan,alla fine ha le funzioni di una buona diagnosi
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
oggi come per magia check/trip ko anche per me messo lo scan indicava avaria al fusibile servizi interni (rosso da 5A saltato) avvio della ricerca ora mia figlia che siede dietro dice che il tasto sali/scendi vetro talvolta non funziona... potrebbe essere lui a fare tutto stu danno ?