Martedì 25 settembre 2018
Martedì 25 settembre 2018
Buongiorno Oggi si festeggiano le Sante Aurelia e Neomisia Tempo in cambiamento con arrivo di aria fredda da grecale Si va a lavorare Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Martedì 25 settembre 2018
Buongiorno a tutti. Il freschetto si sente, era ora. Settimana dura ... Si va
CIAO PINO........cchio
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze dovrebbe essere discreto, ma freddino, causa vento, che spira da ieri sera. Quanto alle sante indicate da Marce, concordo su s. Aurelia.....auguri a tutte. Ieri è stata una giornata pesante, oggi non sarà da meno; si comincia con una mattinata al PG ho due udienze dal GdP e arriverò prima di pranzo in studio, dove ho un appuntamento nel pomeriggio. Dopo cena dalla mamma a vedere la partita in TV......non mancheranno messaggi da alcuni amici nerazzurri della Piazza. La mamma è tornata a casa ieri sera. Ho appena sentito alla radio che c’è un grosso incendio che mette in pericolo le abitazioni dalle parti di Italo......spero non abbia problemi. andrea firenze

-
leledaniela
sirtori 14°nuvoloni in giro eccomi qua rientrato stanotte ci si organizza per ultime cose e ritorno domani sera per finire rientro previsto sabato buona giornata a tutti LELE
Lele
Buona serata a tutti ... Italo sembra che i problemi li abbia ... purtroppo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buonasera da Agrigento Nuvolosetto da queste parti...non sembra minacciare pioggia...siamo sui 26°..........si è in ufficio..alquanto impegnati...anzicheno:)......buon rientro a casa a MammAndrea....una buona serata a tutti......
Sincal

-
Roberto Firenze
-
Francis MI
buonasera a tutti, Italo comunica felicemente di essere rientrato a casa, per cui... EVVIVA! Come giustamente ricordava l'avv, stasera è derby Milano Firenze, ma non credo che manderò messaggi, perché alle 21 invece di guardare i miei inguardabili giocatori vado a giocare io... per cui spegnerò il cel per non ricevere messaggi e godermi la partita in registrata dopo. Provvederò peró a fare gli auguri in anticipo...X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buona sera amici... come detto irei oggi son andato a funghi... ottimo raccolto e appena finito di sistemerli e domani si va a scalare il mote Cavallo di Pontebba con bella via ferrata da fare... buona notte Cek dimenticavo: bentornata alla mamma di Andrea e contento per Italo e famiglia:)