Martedì 25 settembre 2018

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marce SS

Martedì 25 settembre 2018

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buongiorno Oggi si festeggiano le Sante Aurelia e Neomisia Tempo in cambiamento con arrivo di aria fredda da grecale Si va a lavorare Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
pinocchio

Re: Martedì 25 settembre 2018

Messaggio da leggere da pinocchio »

Buongiorno a tutti. Il freschetto si sente, era ora. Settimana dura ... Si va
CIAO PINO........cchio
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno a Firenze dovrebbe essere discreto, ma freddino, causa vento, che spira da ieri sera. Quanto alle sante indicate da Marce, concordo su s. Aurelia.....auguri a tutte. Ieri è stata una giornata pesante, oggi non sarà da meno; si comincia con una mattinata al PG ho due udienze dal GdP e arriverò prima di pranzo in studio, dove ho un appuntamento nel pomeriggio. Dopo cena dalla mamma a vedere la partita in TV......non mancheranno messaggi da alcuni amici nerazzurri della Piazza. La mamma è tornata a casa ieri sera. Ho appena sentito alla radio che c’è un grosso incendio che mette in pericolo le abitazioni dalle parti di Italo......spero non abbia problemi. andrea firenze
Immagine
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

sirtori 14°nuvoloni in giro eccomi qua rientrato stanotte ci si organizza per ultime cose e ritorno domani sera per finire rientro previsto sabato buona giornata a tutti LELE
Lele
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buona serata a tutti ... Italo sembra che i problemi li abbia ... purtroppo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buonasera da Agrigento Nuvolosetto da queste parti...non sembra minacciare pioggia...siamo sui 26°..........si è in ufficio..alquanto impegnati...anzicheno:)......buon rientro a casa a MammAndrea....una buona serata a tutti......
Sincal
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Si rientra da Milano
Saluti - Roberto
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

buonasera a tutti, Italo comunica felicemente di essere rientrato a casa, per cui... EVVIVA! Come giustamente ricordava l'avv, stasera è derby Milano Firenze, ma non credo che manderò messaggi, perché alle 21 invece di guardare i miei inguardabili giocatori vado a giocare io... per cui spegnerò il cel per non ricevere messaggi e godermi la partita in registrata dopo. Provvederò peró a fare gli auguri in anticipo...X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona sera amici... come detto irei oggi son andato a funghi... ottimo raccolto e appena finito di sistemerli e domani si va a scalare il mote Cavallo di Pontebba con bella via ferrata da fare... buona notte Cek dimenticavo: bentornata alla mamma di Andrea e contento per Italo e famiglia:)
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”