Un grosso problema RISOLTO.CLIPS PROFILO PARABREZZA (:P)
-
Re: Un grosso problema irrisolvibile...:(:(:(
Ciao
Volevo rispondere ad Audiomandi,
Oggi mi sono arrivati dei campioni di mollette da un ricambista...che me li ha spediti non sapendo che avevo risolto già il problema.
Cmq nei campioni che mi ha inviato....c'è un fermo che è uguale a quello da te descritto, cioè una piastrina con una vite filettata in mezzo e che si monta proprio come hai detto te....
La costruzione è veramente artigianale...ho chiesto al ricambista e mi ha detto che quella è autocostruita dal fabbro per sopperire alla mancanza delle mollette originale.
Quindi fino a prova contraria le mollette che hai te dovrebbero essere un ripiego.
Quindi, chi avesse bisogno delle mollette mi scriva in privato che vi do il recapito della persona che le stampa e che è all'estero.
Ciao
Matteo
Volevo rispondere ad Audiomandi,
Oggi mi sono arrivati dei campioni di mollette da un ricambista...che me li ha spediti non sapendo che avevo risolto già il problema.
Cmq nei campioni che mi ha inviato....c'è un fermo che è uguale a quello da te descritto, cioè una piastrina con una vite filettata in mezzo e che si monta proprio come hai detto te....
La costruzione è veramente artigianale...ho chiesto al ricambista e mi ha detto che quella è autocostruita dal fabbro per sopperire alla mancanza delle mollette originale.
Quindi fino a prova contraria le mollette che hai te dovrebbero essere un ripiego.
Quindi, chi avesse bisogno delle mollette mi scriva in privato che vi do il recapito della persona che le stampa e che è all'estero.
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Re: Un grosso problema RISOLTO.CLIPS PROFILO PARABREZZA (:P)
Salve ragazzi, non è che questo fornitore ha le clippette anche per la beta coupè o riesce a farle con un campione?
DITECI CHI LE FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per pietà! eheh
Ciao Grazie
Ettore
DITECI CHI LE FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per pietà! eheh
Ciao Grazie
Ettore
-
mandami la tua mail tramite pm che ti do i recapiti del mio fornitore
ciao
matteo
ciao
matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Ciao Vecchia guardia
ho anche io lo stesso problema, mi puoi dare un recapito del fornitore clips?
grazie
ho anche io lo stesso problema, mi puoi dare un recapito del fornitore clips?
grazie
-
Stesso problema...
- Allegati
-
- 20180217_130008_resized_1.jpg (123.05 KiB) Visto 768 volte
-
pensavo di aver risolto e invece....8-)
salve a tutti pensavo di aver risolto !!! ho trovato delle clips da un ricambista olandese ( classic lancia) ...pagate a peso d oro.... (FRONT WINDOW special new clips to re-mount the INOX Front window strips) arrivate scartate provate...e sono mezzo cm piu corte e manco se le riprende... e fa pure il simpatico.....m ha detto modifica le cornici...!tt! per caritaà mi saro' sbagliato nell ordinarle accecato dalla foga.... a monito dei prossimi acquisti....
-
Re: pensavo di aver risolto e invece....8-)
E ora hai già un piano b per risolvere? Per curiosità quanto sono costate? Ciao Giovanni
Ciao, Non è la prima volta che sento elogiare la "simpatia" di quel personaggio, pare inoltre che "ami" particolarmente gli italiani...
-
Non so se è lo stesso olandese ma tempo fa ho visto una puntata di s.o.s Car in cui stavano restaurando una Flavia ed erano andati in Olanda per comprare il motore mancante... Anche lì si era fatto notare per la simpatia.... Rispose al conduttore inglese che chiese se i prezzo era trattabile" se ti va bene è così,altrimenti lo dò a qualcun altro che quel mestiere qua lo faccio da tanti anni e non ho problemi..." quando di solito la trasmissione cerca di mettere in buona luce i ricambisti....
-
Buongiorno a tutti Sono costate un occhio 18euri l'una Total 370 dato che nn se le riprende Dovrò tentare di allungare in qualche modo In quanto al tipo è veramente sui generis Nn accetta paypal Manda mail chilometriche con battute che fanno ridere solo lui Ma se gli rispondi per le rime abbassa la cresta Mi ha appena scritto che probabilmente nel tempo sulla vettura hanno modificato le cromature.....Ma te prego E le clip le ha copiate dal blueprint Dato che le vende per i coupé temo che questi ultimi abbiano delle cromature più basse sul parabrezza
....l ignoranza si paga Vi mando a breve le foto delle clip modificate se riesco