Temperatura Aria Condizionata
-
Temperatura Aria Condizionata
Buongiorno e ben trovati, vorrei esporre un problema che riscontro da alcuni giorni sulla mia Phedra 2008. Avviato il condizionatore ( automatico ) l'aria esce non fredda come se non fosse acceso il condizionatore. Premetto che nel mese di Maggio ho effettuato la ricarica del gas e ieri con lo stesso tecnico abbiamo constatato che il livello è corretto ed anche il compressore funziona regolarmente. Grazie per la disponibilità, saluti.
-
Re: Temperatura Aria Condizionata
Ho notato che dalla presa d'aria centrale e e quelle ubicate nella parte sinistra ( del guidatore ) esce aria fredda mentre in quelle della parte destra ( passeggero ) esce aria calda. Nel catalogo ricambi FCA ho notato che per il climatizzatore automatico ci sono 2 sonde ( specificando una DX codice 1488848080 ed una SX ) è possibile che non rileva più correttamente la temperatura? Grazie.. a presto.
-
Potresti anche avere degli attuatori che non funzionano correttamente, sono dei motorini che aprono e chiudono delle paratie e dirigono i flussi d' aria.
-
Buongiorno, hai ragione DeltaHPE, sabato presso un'officina autorizzata hanno effettuato una diagnosi con l'examiner e non risulta alcuna anomalia. Il capo officina mi ha detto che sicuramente si è rotto uno dei perni che collegano le paratie agli attuatori ( a loro è accaduto diverse volte ). E' necessario smontare parte del cruscotto e trovare quello rotto cercando di ripararlo dal momento che FCA fornisce l'evaporatore completo. Grazie, buon inizio settimana.
-
Buongiorno, considerando che le officine contattate sono poco disponibili ad effettuare l'intervento ( verifica dei perni dei miscelatori aria ) perchè dicono che ci vuole molto tempo, qualcuno saprebbe indicarmi come possa reperire istruzioni per lo smontaggio - plancia e pannelli cruscotto-. Grazie per la disponibilità saluti.