Yatour bluetooth
Yatour bluetooth
A breve mi arriva l'interfaccia bluetooth yatour, per chi ha già adottato questa soluzione sulla sua lybra qualche consiglio su dove lo ha installato sotto il posacenere o nel porta oggetti?
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Re: Yatour bluetooth
Io sceglierei il vano portaoggetti..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io l'Xcarlink (simile allo Yatour) lo avevo montato nel portaoggetti e lo utilizzavo con la scheda SD : 6 cartelle da 99 brani , ce n'era abbastanza per non dover cambiare per settimane. Se invece vuoi usare la chiavetta USB ti consiglio di piazzarlo comunque nel vano portaoggetti ma di collegarci una prolunga usb in modo da poter cambiare la chiavetta senza dover aprire il portaoggetti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Grazie per le risposte ragazzi
-D anche io ho pensato al portaoggetti ma a dire il vero sulle nostre auto è veramente poco spazioso..... Vuole dire che cercherò altro alloggio per i documenti e il libretto uso e manutenzione

Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Se lo metti nel portaoggetti rimane spazio sufficiente per tutta la documentazione della Lybra.

Ma una versione compatibile per ICS Navi non l'hanno inventata? Che fregatura questo Navi
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Per Ics Navi ci sono Xcarlink e Loudlink. Yatour sembra di no. lybra81 Scritto: ------------------------------------------------------- > Ma una versione compatibile per ICS Navi non > l'hanno inventata? Che fregatura questo Navi

Montato e funziona alla grande anche la funzione bluetooth sia per telefonate che per musica trasmessa direttamente dallo smartphone
, ne ho approfittato e ho riparato anche la radio, aveva il lettore cassette che non funzionava e la manopola del volume non gestibile correttamente bastava provare ad aumentare o diminuire il volume che o alzava tutto oppure diminuiva tutto
i pezzi gli ho recuperati da un altro ics che ho per ricambi, per il lettore delle cassette ho cambiato l'intero meccanismo mentre per il volume ho dissaldato la manopola e saldata quella dell'altro >:D<

Alcune foto del lavoro finito
- Allegati
-
- img_20180818_094817.jpg (221.16 KiB) Visto 634 volte
-
- img_20180818_094747.jpg (149.14 KiB) Visto 632 volte
-
- img_20180818_094714.jpg (120.47 KiB) Visto 633 volte
-
- img_20180818_094650.jpg (89.73 KiB) Visto 633 volte