AVARIA ANTINQUINAMENTO
Re: AVARIA ANTINQUINAMENTO
Con spia accesa si può usare lo stesso la vettura anomalia anti inquinamento
-
Re: aggiornamento AVARIA ANTINQUINAMENTO
Salve a tutti Ho cambiato il cilindretto frizione della mia lancia phedra del 2003, poi ho messo in moto senza il componente filtro aria da quel momento la spia antiiquinamento e asp rimangono accesi. Mi sapete dire perche'?
Re: AVARIA ANTINQUINAMENTO
E posibile mancanca spina debimetro.Per toljere prova stacare bateria per10 ' e se non va via prova da sotto stacare tubicino montato su FAP , Cuelo verso uscita fumo, acendi la macina tienilo aceso finché sparisce la spia, e poi monta tuto.
bedri18
Re: AVARIA ANTINQUINAMENTO - ANTONIO (Carpi) :
Buongiorno,stesso problema anche sulla mia.2.2 DEL 2006 191K. Da analisi fatte risulta anomalia alla pressione del turbo(possono essere i tubicini,l'elettrovalvola,o le 2 valvole + piccole cit. del meccanico).La macchina praticamente nei percorsi urbani ed extra urbani viaggia bene,appena vado in autostrada (dopo 20/30km) spia accesa,segnale anomalia impianto antinquinamento,e macchina che va in protezione. Usciti dall'autostrada,e percorsi una decina di km,tutto scompare e la macchina riprende a viaggiare normalmente. tagliando completo fatto 10k fa. Proverò a cambiare il filtro gasolio anch'io.Se non funzionasse mi tocca lasciarla dal meccanico per vedere da cosa dipende.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Buongiorno ho acquistato 10 mesi fa una lancia phedra del 2005, è andata bene fino ad oggi. Mi compare anomalia antinquinamento motore, ho provato a lasciarla da un meccanico e dice che nn sa cosa potrebbe essere?? Io sono convinto che sia il FAP potete essermi di aiuto??
-
L'nica cosa che non puo' essere come soluzione è proprio la sostituzione del FAP, di cause ce ne sono troppo, ci vuole l'errore letto dalla centralina e poi ci vorrebbe un salto a Carpi per uscirne vittorioso e con la giusta spesa.
Saluti - Roberto