Guida in pdf sulla barra di torsione.

Mercatino
Gallery
simone68

Guida in pdf sulla barra di torsione.

Messaggio da leggere da simone68 »

Buonasera lybristi e lybriste.
Come promesso prima delle feste, ho preparato una guida sulla barra di torsione.
Da quando è iniziato il freddo, la barra ha iniziato a bussare anche alla mia porta (toc-toc).
Poichè volevo capire il vero motivo di questo problema (se porti la macchina in officina e gli dici di cambiare la barra, è difficile capire quale sia il problema), poichè in questo periodo ho un pò di tempo a disposizione e poichè a 100 metri da casa ho la fortuna di avere una carrozzeria i cui titolari sono gentili e disponibili che più non si può, ho deciso di dedicare un pò di tempo a questo problema.
Io ho risolto ! Niente più toc-toc per me. E senza montare la "famigerata" barra modificata, ma rimontando la mia vecchia.
Se leggerete la guida (la sto inviando a nitro per la pubblicazione sul sito clublybra) probabilmente arriverete alle stesse conclusioni a cui sono arrivato io.
Buon pro vi faccia.

Simone
AngeloPax

Re: Guida in pdf sulla barra di torsione.

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Finalmente si troverà una soluzione a questo annoso e noioso problema....A nome mio e, penso, di tutti GRAZIE.

AngeloPax
fulvio

Messaggio da leggere da fulvio »

Io per ora non sento alcun toc toc ma, prorpio per questo, Ti ringrazio infinitamente per avermi offerto la soluzione di un problema prima che si presenti!
Fulvio
Tore

Messaggio da leggere da Tore »

Aspettio con ansia questo grande evento. :) speriamo sia la volta buona per chiudere questo problema. Ciao a tutti i lybristi.
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

La guida è online sul clublybra.it , nella sezione Meccanica.
Colgo l'occasione per dire a chi usa Mozilla Firefox (come il sottoscritto) che questo browser aggiorna le pagine con maggior lentezza, mentre Explorer è immediato.
Infatti nitro ha inserito la guida già quasi 3 ore fa, ma mentre usando Firefox non è ancora visibile, usando Explorer è già visibile (ma sono solo io che ho stò problema ?).

Simone
fulvio

Messaggio da leggere da fulvio »

Ho appena letto la guida: fantastica! Secondo me il passo in cui il gommino "abbraccia" la barra, oltre ad avere un indiscusso valore tecnico, tocca anche punte di alta poesia!
Grazie Simone.
Fulvio
Fio-199-hp

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

S P E T T A C O L A R E !!!!!!!!!!!
Complimentoni pensate.... ho capito io!!! e' tutto detto.

Ciao e Grazie ancora !!!
Idalgo

Messaggio da leggere da Idalgo »

Bellissimo lavoro, eccellente.
Ciao e grazie da parte mia.
TEODORAKIS71

Messaggio da leggere da TEODORAKIS71 »

SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!
kwesi

Messaggio da leggere da kwesi »

Ciao simone68 anche a me la barra fa rumore, ancora devo leggere la guida, grazie del tuo impegno.
Rispondi

Torna a “Lybra”