Ciao a tutti e Buona Pasqua vi aggiorno su quello che ho fatto
be intanto ho scollegato la pusantiera per fortuna senza smontare il pannello, ma dopo circa 5 minuti il finestrino e' tornato a scendere comunque decido di aprirla e dargli un'occhiata non noto nulla di rovinato o rotto una bella pulita e la rimonto demoralizzato perché nel frattempo l'ho tirato su altre 2 volte e lui puntualmente dopo qualche minuto scende.
mi viene in mente di dare una pulita ai contatti della porta posteriore scorrevole sia quelli sotto molla che gli altri in battuta sul piantone non so come si chiamino...... be ad ogni modo uno e' un po rovinato come se si fosse scrostato la parte cromata decido cosi' di smontarlo e di dargli una bella pulita con della carta vetro fine giusto una passata puliti poi con dell'alcoll il risultato e' positivo il finestrino ha smesso di scendere in modo incontrollato sia con motore acceso che con motore spento e macchina chiusa credo di aver risolto al 99% perché ora su numerosi sali e scendi manuali volontari sia da pulsantiera anteriore che da interruttore posteriore solo un paio di volte e' successo che scende e poi non risale e per farlo risalire devo fare un apertura/chiusura della portiera e tutto ricomincia a funzionare come deve credo che cerchero' su internet quel ricambio sperando di non spendere troppo
cosa pensate voi? e' possibile che sia stato quello a far impazzire il finestrino oppure e' solo un caso che adesso abbia ripreso a funzionare?
ciao a tutti siete grandi!!!!!!!!
Aiuto !!!!!Lancia Phedra finestrino impazzito
Re: Aiuto !!!!!Lancia Phedra finestrino impazzito
questo e' il ricambio che vorrei cambiare perché uno di quei quadratini e' praticamente scrostato ha fatto un piccolo sochetto voi che dite?
- Allegati
-
- s-l1600.jpg (34.74 KiB) Visto 408 volte
Re: Aiuto !!!!!Lancia Phedra finestrino impazzito
risolto!!!!!!!! ho aperto i contatti in battuta quelli sul montante della porta, i contatti erano ossidati c'era sporcizia
grazie a tutti per i consigli.
grazie a tutti per i consigli.