non ci sono modi di aprire la porta guidatore
Re: non ci sono modi di aprire la porta guidatore
aha pietroth.. ma quello e il fusibile che e saltato.. saltato in tutti i sensi.. perche non c'era proprio.. magari avessi quei problemi... ho gia controllato tutti i fusibili...
ciao tutti, ho dovuto rompere tutto il panello per controllare meglio... tutto dentro la porta e al suo posto... unico era l'attacco dalla maniglia ai uno dei due connettori.. uno si era staccato... ma anche mettendolo a suo posto.. niente.. e un problema elettrico... ci sara un altro fusibile oppure un relay che controlla tutto.. ma io non lo trovo e non riesco cmq ad aprire la porta...
Ma come diceva Pietroth, spingendo il pulsante (meccanico non elettrico) esterno della maniglia, la porta si apre? Dall'interno con la maniglia si apre? Se la risposta è no, il problema è meccanico non elettrico. Tirando il cavo d'acciaio che finisce nel meccanismo della serratura, la porta si apre?
tutto l'impianto di apertura porte, vetri elettrici, specchietti temperatura esterna, movimento sedili e tutte le funzionalita.. illuminazione tunnel centrale, apertura sportello interno, tasti apertura bagagliaio, luci bagagliaio, non funziona.
unica cosa che funziona con la apertura telecomandata e lo sportello rifornimento benzina e lampeggio frecce.
ne con la chiave, ne con il pulsantino esterno ne con la apertura meccanica esterna ne con la corda ne con il pulsantino interno non si riesce ad aprire.. manca la connessione elettrica... nessuna delle porte non funziona...
unica cosa che funziona con la apertura telecomandata e lo sportello rifornimento benzina e lampeggio frecce.
ne con la chiave, ne con il pulsantino esterno ne con la apertura meccanica esterna ne con la corda ne con il pulsantino interno non si riesce ad aprire.. manca la connessione elettrica... nessuna delle porte non funziona...
E allora è la centralina nel bagagliaio
cambiata anche quella... oggi ho mosso un po di fusibili sulla batteria... e si e accesa la luce del bagagliaio... poi ho smontato tutti i fusibili.. e gli ho puliti.. ancora niente.. ho ordinato dei nuovi.. vediamo quando arrivano...
Mi dispiace per la macchina, ho investito veramente tanto ultimo anno.. cambiato motore con uno di appena 80.000km.. revisionato la turbina, cambiato la bombola gpl con una nel posto della ruota, messo nuovi iniettori gpl e benzina, gomme 4 stagioni nuove pastiglie freni nuove, volano frizione e spingidisco 30000 km fa, sensori tutti nuovi.. anche se non sono sicuro che il debimetro sia quello giusto ma non ho il codice giusto.. tutti sportellini nuovi e funzionanti..supporti motore nuovi, filtro bmc carbonio, candele nuove al platino cambiato con i iniettori..sempre olio 10-60, corpo farfallato nuovo... centrallina skyhook nuova appena messa..
Mi dispiace per la macchina, ho investito veramente tanto ultimo anno.. cambiato motore con uno di appena 80.000km.. revisionato la turbina, cambiato la bombola gpl con una nel posto della ruota, messo nuovi iniettori gpl e benzina, gomme 4 stagioni nuove pastiglie freni nuove, volano frizione e spingidisco 30000 km fa, sensori tutti nuovi.. anche se non sono sicuro che il debimetro sia quello giusto ma non ho il codice giusto.. tutti sportellini nuovi e funzionanti..supporti motore nuovi, filtro bmc carbonio, candele nuove al platino cambiato con i iniettori..sempre olio 10-60, corpo farfallato nuovo... centrallina skyhook nuova appena messa..
- Allegati
-
- 28279599_10215835838470315_8585940347889550666_n.jpg (75.61 KiB) Visto 485 volte
se non l'hai ancora fatto,prova a controllare questi fili,sulla Thesis son soggetti a strapparsi
- Allegati
-
- wp_20150227_16_03_36_pro.jpg (169.56 KiB) Visto 485 volte
Bene, novita...Sistemato la maggior parte delle cose... Ma non e finita!!! mamma
Allora era un fusibile, posto sulla batteria.. da 60 A .... maledetto!!!!!
Ma comunque qualcuno ha provato ad aprire la macchina e la serratura esterna e rotta. Adesso da vedere quando procurerò un panello.. visto che il mio l'ho distrutto per vedere al interno della porta..
Adesso ho altri due problemi.. sistemato uno.. sono usciti due... il baule si chiude, ma non elettronicamente, e non tira il sportello del baule fino in fondo, e non riesco aprirlo con la chiave e neanche con la mano.. solo se schiaccio 10-11 volte si apre..dal interno si apre e con il fiatecuscan si apre.. e naturalmente sul monitor centrale segna che il baule e aperto...
Poi visto che ho toccato tutto!!!!!! adesso e uscito c1103 Configurazione cambiata... mai visto!!!!
E poi un altra cosa con esp.. abs... perso la voglia a stare a controllare tutto...
Allora era un fusibile, posto sulla batteria.. da 60 A .... maledetto!!!!!
Ma comunque qualcuno ha provato ad aprire la macchina e la serratura esterna e rotta. Adesso da vedere quando procurerò un panello.. visto che il mio l'ho distrutto per vedere al interno della porta..
Adesso ho altri due problemi.. sistemato uno.. sono usciti due... il baule si chiude, ma non elettronicamente, e non tira il sportello del baule fino in fondo, e non riesco aprirlo con la chiave e neanche con la mano.. solo se schiaccio 10-11 volte si apre..dal interno si apre e con il fiatecuscan si apre.. e naturalmente sul monitor centrale segna che il baule e aperto...
Poi visto che ho toccato tutto!!!!!! adesso e uscito c1103 Configurazione cambiata... mai visto!!!!
E poi un altra cosa con esp.. abs... perso la voglia a stare a controllare tutto...
- Allegati
-
- 28660618_10215880633870172_6224390005567804245_n.jpg (66.45 KiB) Visto 486 volte
-
- 28576698_10215880522747394_7810376550655290978_n.jpg (49.33 KiB) Visto 486 volte
Stacca la batteria, aspetta 10/15 minuti, poi ricollegala e fai il ciclo di apertura chiusura con la serratura lati guida per inizializzare la chiusura centralizzata, dopodiché fai un allineamento proxi