Anniversario con la mia leona :)
Re: Anniversario con la mia leona :)
Buongiorno, si è vero forse il forum ha poco appeal (come direbbero quelli bravi - non è il mio caso) e a causa dell'ineluttabilità del tempo molti devono sostituire l'amata Lybra (non è ancora il mio caso) ma frequentare, appena possibile, questo forum ormai va oltre la necessità di sapere qual è il modo migliore per ripristinare il cruscotto o cambiare le lampadine anteriori (questo è il mio caso). Diventa l'occasione per leggere di gente vera, che ha voglia di fare, di ingegnarsi, di sporcarsi le mani, di capire come funziona, di faticare per ottenere un risultato positivo anche chiedendo un consiglio (che è un po' il senso della vita). Gente che si affeziona ad una persona malata e che lo accompagna nella sua battaglia soffrendo con lui senza alcun secondo fine. Gente che non ha nessuna invidia ma che invece gioisce a nell'aiutare a risolvere un problema. Gente che, secondo me, non si gira dall'altra parte se per strada qualcuno maltratta un debole ma interviene rischiando del suo. Gente che è orgogliosa di essere Italiano e di dare una continuità a tutte le tradizioni che i nostri vecchi ci hanno tramandato. Si, è vero, se ci fossero nuovi modelli Lancia sarebbe meglio ma io, intanto, continuo a seguire il forum anche per questi altri motivi. Buon fine settima a tutti.
Come non essere daccordo con te
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Condivido il tuo pensiero..............
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004