Oggi esattamente 8 anni fa avevo da poco messo in garage la leona,alle 22,36 mi ero appena iscritto al forum,da allora percorso insieme 250.000km tra gioie e qualche dolore come la dannata puleggia ed i parabrezza in frantumi,cmq un bel periodo molti gli amici che sono venuti a farmi visita e che mi han riposto fiducia affidandomi la cura delle loro Lybra,non sono mancati momenti belli come i raduni,il viaggio a trovare Luciano,i viaggi con la roulotte al seguito...Incredibile quanto un auto possa divenire parte della ns vita almeno per chi la vive con passione come noi,ora nel festeggiare gli 8 anni con lei non manca un po' di malinconia sinceramente continua ad andare benissimo ma alle sue spalle tramano le idiozie delle limitazioni,il forum non e' piu' attivo come una volta,molti amici sono passati ad altra auto...Il marchio che oramai e' defunto...Ok che realisticamente parlando bisogna capire che tutto ha una fine pero' da Lancista e' un boccone amaro..
Ogni tanto penso (se saro' costretto,pare che gli euro 3 ad ottobre 2018 vengano banditi in Piemonte)a che sostituta scegliere,mi piacerebbe una Delta 2000mjet ma sono ancora care(almeno per me)inoltre per le mie esigenze ho bisogno di una SW,mi sa che l'unica candidata abbordabile sia la Croma 150cv,ultimamente ci ho messo mano spesso e con le oppurtune modifiche alle Swirl,t@@@o ecc...lo trovo veramente un gran bel motore.
Vedremo...