Perdita olio motore
Re: Perdita olio motore
Potresti usare se ci passi uno di quegli scovolini per i morsetti batteria,se no in alternativa spruzzare svitol e poi fare andare avanti ed indietro una vite con lo stesso passo oppure il raccordo stesso
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ma se mi cade all'interno qualche pezzo, può essere un problema?
....è una storia infinita....
Ora ho individuato un'altra perdita nella zona del sensore di giri....
La coppa non può essere perché è più in basso: potrebbe essere il sensore? o più probabile la testa?
Ora ho individuato un'altra perdita nella zona del sensore di giri....
La coppa non può essere perché è più in basso: potrebbe essere il sensore? o più probabile la testa?
- Allegati
-
- 20170922_113717-1024x576.jpg (236.89 KiB) Visto 619 volte
-
Il basamento a cui si avvita il manicotto può superare le temperature massime sopportate dal teflon.
Mah.... ho visto che la temperatura di fusione del teflon è di 327°
La coppa olio e' montata in origine esclusivamente con pasta nera per cui puoi stare sereno.
A vedere dalla foto pare arrivi da sopra la sudorazione,la scatola di decantazione hai provato a farla scolare?
A vedere dalla foto pare arrivi da sopra la sudorazione,la scatola di decantazione hai provato a farla scolare?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si, l'ho svuotata e poi controllato che non perda....
Da lì non arriva.... domani controllo la guarnizione del sensore, poi non rimane che la testa.....
Da lì non arriva.... domani controllo la guarnizione del sensore, poi non rimane che la testa.....
Ok.... credo e spero di aver risolto: la guarnizione del sensore giri era completamente andata....
L'ho sostituita e lasciato in moto per una decina di minuti: nessuna perdita!!! (Eccetto qualche goccia dalla guarnizione dell'asta dell'olio che non era disponibile dalla Fiat)
Nei prossimi giorni la proverò più a fondo e poi ti saprò dire.....
L'ho sostituita e lasciato in moto per una decina di minuti: nessuna perdita!!! (Eccetto qualche goccia dalla guarnizione dell'asta dell'olio che non era disponibile dalla Fiat)
Nei prossimi giorni la proverò più a fondo e poi ti saprò dire.....
- Allegati
-
- 20170923_094934-1024x576.jpg (96.18 KiB) Visto 619 volte
Ah l'oring del sensore strano era rotto?Gommino asta olio si li vedo che spesso trasudano
Non era rotto.... Non c'era proprio!!!!