Antonio Mo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Phedra, Delta o Panda... quale volete?????
Credo di non sbagliare se dico che per noi puoi venire anche in momgolfiera , basta che vieni......
Io personalmente aggiungo che se proprio devo scegliere tra le tre proposte dico Delta.
XIV Raduno annuale Phedra, VII RaduFi Filattiera 8-10 settembre 2017
Re: XIV Raduno annuale Phedra, VII RaduFi Filattiera 8-10 settembre 2017
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Come preferisce Tato Lorenzo
Saluti - Roberto
Antonio, come vuoi, basta che non mi cazzi come al telefono...
Salvaroma

-
Ciao a Tutti,
eccomi qui per dare la mia conferma per la presenza visto che ero l'unico con tutti punti interrogativi...(:P)
Sarò presente dal sabato visto che quest'anno sembra essere il giorno più importante e con le maggiori prelibatezze e vini migliori, quindi purtroppo vi toccherà sopportarmi sabato e domenica...
Siccome che con la Phedra son venuto più volte e con la Delta l'unica volta che l'ho portata mi è costata cara, penso che verò col Pandino così porto Raffa a fare un bel giretto...
Saluti Antonio Mo
eccomi qui per dare la mia conferma per la presenza visto che ero l'unico con tutti punti interrogativi...(:P)
Sarò presente dal sabato visto che quest'anno sembra essere il giorno più importante e con le maggiori prelibatezze e vini migliori, quindi purtroppo vi toccherà sopportarmi sabato e domenica...
Siccome che con la Phedra son venuto più volte e con la Delta l'unica volta che l'ho portata mi è costata cara, penso che verò col Pandino così porto Raffa a fare un bel giretto...
Saluti Antonio Mo
presenti solo sabato