XIV Raduno annuale Phedra, VII RaduFi Filattiera 8-10 settembre 2017
-
XIV Raduno annuale Phedra, VII RaduFi Filattiera 8-10 settembre 2017
Diamo il via alle danze, come da titolo, avrei qualche idea nuova ma ancora la devo discutere con i Phedristi Fancazzisti ma intanto darei ufficialità alla data.
Vorrei trovare un sistema di non sprecare il cibo, di distribuirlo meglio nei due giorni di maggior frequenza, di preparare qualche divertimento in più.
Allora, prego gli amici di farmi sapere chi verrà e cosa eventualmente può portare da mangiare poi penseremo ad assegnarlo, prego poi Cek di preparare la tabella dei partecipanti e Italo di mettere la campanella per tenere il post in alto, ora tocca a voi, io ho quasi finito di mettere a posto la casa ed il giardino, nessuna grande novità il posto è quello, ma tanto l'importanza è la vostra compagnia, oltre all'ottimo mangiare, spero.
Faldi Family è pronta all'ennesimo piccolo suicidio ma lo fa con piacere, anzi con molto piacere.
Roberto Lisa Ludovica Matilde e Marco
Vorrei trovare un sistema di non sprecare il cibo, di distribuirlo meglio nei due giorni di maggior frequenza, di preparare qualche divertimento in più.
Allora, prego gli amici di farmi sapere chi verrà e cosa eventualmente può portare da mangiare poi penseremo ad assegnarlo, prego poi Cek di preparare la tabella dei partecipanti e Italo di mettere la campanella per tenere il post in alto, ora tocca a voi, io ho quasi finito di mettere a posto la casa ed il giardino, nessuna grande novità il posto è quello, ma tanto l'importanza è la vostra compagnia, oltre all'ottimo mangiare, spero.
Faldi Family è pronta all'ennesimo piccolo suicidio ma lo fa con piacere, anzi con molto piacere.
Roberto Lisa Ludovica Matilde e Marco
Saluti - Roberto
-
Re: XIV Raduno annuale Phedra, VII RaduFi Filattiera 8-10 settembre 2017
Noi ci siamo .
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Noi ci siamo.... dal [s]mercoledì[/s] X( [s]martedì[/s] va bene dai Lunedì
-D
per quanto riguarda il mangiare.... porto il dolce B)
è ancora un grande grazie alla Faldi's Family, non ci sono parole per descrivervi e ringraziarvi come meritate! (tu)

per quanto riguarda il mangiare.... porto il dolce B)
è ancora un grande grazie alla Faldi's Family, non ci sono parole per descrivervi e ringraziarvi come meritate! (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
La settimana scorsa avevo preparato un post sull'argomento, l'ho salvato sul pc in word......senza postarlo......preferivo che lo facesse Roberto.....a questo punto posso cancellarlo.....
Ovviamente, salvo gli imprevisti della vita, ci saremo dal sabato......
Amici ci è andata bene......ero tranquillo che si ci sarebbe stato anche quest'anno........ era tempo che il buon Roberto lavorava per noi a Filattiera X(....ma vi ricordo che lo scorso anno, dopo l'ennesima fatica,....vacillò all'idea di fare un altro raduno
:
S:(;)
Ovviamente, salvo gli imprevisti della vita, ci saremo dal sabato......
Amici ci è andata bene......ero tranquillo che si ci sarebbe stato anche quest'anno........ era tempo che il buon Roberto lavorava per noi a Filattiera X(....ma vi ricordo che lo scorso anno, dopo l'ennesima fatica,....vacillò all'idea di fare un altro raduno

-
Io ci sono. Ringrazio per l'invito tutta la famiglia Faldi. Se preparo bigoli e sugo di anatra va bene?
Mi organizzerò per farli recapitare a phedrista automunito
Mi organizzerò per farli recapitare a phedrista automunito
Bella la data… quasi quasi. Ah dimenticavo, non ho la Phedra, posso venire lo stesso?
Emanuele
OK , invito raccolto !!!
La Elettriko's Family c'è , vedremo più avanti per quali giorni.
Aggiungo la campanella !
La Elettriko's Family c'è , vedremo più avanti per quali giorni.
Aggiungo la campanella !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
So che stai scrivendo una presentazione, potrei farlo io.
Telegramm's Gnocc è una persona particolare, un architetto capace di tenere testa a qualche FPuQ di vecchia data, molto vecchia, va scusato per non essersi presentato ma noi lo conosciamo già molto bene......
Chi lo vuole conoscere, oltre a frequentare Telegramm, potrà venire a Filattiera a settembre.
Telegramm's Gnocc è una persona particolare, un architetto capace di tenere testa a qualche FPuQ di vecchia data, molto vecchia, va scusato per non essersi presentato ma noi lo conosciamo già molto bene......
Chi lo vuole conoscere, oltre a frequentare Telegramm, potrà venire a Filattiera a settembre.
Saluti - Roberto
-
Chiedo scusa. Non presentarsi quando si entra in casa di qualcuno é maleducato quanto entrare senza bussare. Il Nick é la sintesi di cio che i miei amici phedristi di Telegram mi scrivono quotidianamente