martedì 25 luglio 2017

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

martedì 25 luglio 2017

Messaggio da leggere da Cek »

oggi è una bella giornata... splende un ottimo sole, per ora, e la temperatura è ideale 18°
mattinata con poche cosucce da fare... il pieno alla PH e pomeriggio un giretto a Montebelluna con moglie e figlia

Cek
Immagine
Lazza53

Re: martedì 25 luglio 2017

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Buongiorno a voi, ritornato il sole e il caldo :X

gipi
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze la temperatura ieri sera si era leggermente abbassata, intendiamoci si parla idi qualche grado...ora mi sa che stia risalendo.....il cielo non è "perfetto"8-)
Oggi s. Giacomo, auguri a tutti!
Stamani ho tentennato sull'idea di andare a camminare/correre, ma alcuni doloretti , vecchi...schiena e nuovi...piede, mi hanno indotto a desistere.....le vacanze sono vicine e non vorrei peggiorare la situazione tanto la media ...regge, se entro domenica ne faccio 11 sarò a 90 al mese e quindi ben al di sopra di quella per raggiungere l'obbiettivo annuale !tt!
Oggi dovrei avere un contratto alle 16 da un Notaio...il condizionale nasce dalla...... pazzia della mia cliente :?....io ho portato....la cravatta (ora all'attaccapanni)....spero di indossarla :D
andrea firenze
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Terzo giorno di ferie, primo bagno fatto ieri.
Cerco di ricaricare un po' di pazienza qua al mare del Sud.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Passato il maestrale...tutta la notte vento forte....adesso l'è caldo assai....si è in ufficio ma solo ora riesco a dare un saluto:?...e si riprende:)......anche il pomeriggio sarà abbastanza incasinato...parechie cosucce da fare:(.............una buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....ULTIME NOTIZIE..... piove alle 13, qui allo studio (lo preciso perché a casa mia non succedeva niente) piccolo temporale, nel senso pochi tuoni, ma per ora continua a piovere...si respira :) l'unico inconveniente è che tutto è cominciato quando ero sulla porta per andare, a piedi, a mangiare, quindi sono ancora bloccato....forse no 8-) sta smettendo.....ma la cosa tragica è che ancora non sono chiare le intenzioni della cliente per il contratto delle 16:X
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Si secchiata d'acqua in periferia ed ora di nuovo sole ....... strade con schiumina scivolosa, occhio Andrea in scooter, io sono in auto.
Saluti - Roberto
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio
Giornata meno torrida.
Mattinata dall'elettrauto per la Croma...non partono le ventole di raffreddamento...poco fa mi ha telefonato che ha risolto...andiamo a vedere il danno...
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”