martedì 25 luglio 2017
martedì 25 luglio 2017
oggi è una bella giornata... splende un ottimo sole, per ora, e la temperatura è ideale 18°
mattinata con poche cosucce da fare... il pieno alla PH e pomeriggio un giretto a Montebelluna con moglie e figlia
Cek
mattinata con poche cosucce da fare... il pieno alla PH e pomeriggio un giretto a Montebelluna con moglie e figlia
Cek

Re: martedì 25 luglio 2017
Buongiorno a voi, ritornato il sole e il caldo :X
gipi
gipi
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze la temperatura ieri sera si era leggermente abbassata, intendiamoci si parla idi qualche grado...ora mi sa che stia risalendo.....il cielo non è "perfetto"8-)
Oggi s. Giacomo, auguri a tutti!
Stamani ho tentennato sull'idea di andare a camminare/correre, ma alcuni doloretti , vecchi...schiena e nuovi...piede, mi hanno indotto a desistere.....le vacanze sono vicine e non vorrei peggiorare la situazione tanto la media ...regge, se entro domenica ne faccio 11 sarò a 90 al mese e quindi ben al di sopra di quella per raggiungere l'obbiettivo annuale !tt!
Oggi dovrei avere un contratto alle 16 da un Notaio...il condizionale nasce dalla...... pazzia della mia cliente
....io ho portato....la cravatta (ora all'attaccapanni)....spero di indossarla
andrea firenze
Oggi s. Giacomo, auguri a tutti!
Stamani ho tentennato sull'idea di andare a camminare/correre, ma alcuni doloretti , vecchi...schiena e nuovi...piede, mi hanno indotto a desistere.....le vacanze sono vicine e non vorrei peggiorare la situazione tanto la media ...regge, se entro domenica ne faccio 11 sarò a 90 al mese e quindi ben al di sopra di quella per raggiungere l'obbiettivo annuale !tt!
Oggi dovrei avere un contratto alle 16 da un Notaio...il condizionale nasce dalla...... pazzia della mia cliente
andrea firenze

Buongiorno!
Terzo giorno di ferie, primo bagno fatto ieri.
Cerco di ricaricare un po' di pazienza qua al mare del Sud.
Buon proseguimento,
Terzo giorno di ferie, primo bagno fatto ieri.
Cerco di ricaricare un po' di pazienza qua al mare del Sud.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
Passato il maestrale...tutta la notte vento forte....adesso l'è caldo assai....si è in ufficio ma solo ora riesco a dare un saluto:?...e si riprende:)......anche il pomeriggio sarà abbastanza incasinato...parechie cosucce da fare:(.............una buona giornata a tutti.
Passato il maestrale...tutta la notte vento forte....adesso l'è caldo assai....si è in ufficio ma solo ora riesco a dare un saluto:?...e si riprende:)......anche il pomeriggio sarà abbastanza incasinato...parechie cosucce da fare:(.............una buona giornata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
....ULTIME NOTIZIE..... piove alle 13, qui allo studio (lo preciso perché a casa mia non succedeva niente) piccolo temporale, nel senso pochi tuoni, ma per ora continua a piovere...si respira
l'unico inconveniente è che tutto è cominciato quando ero sulla porta per andare, a piedi, a mangiare, quindi sono ancora bloccato....forse no
sta smettendo.....ma la cosa tragica è che ancora non sono chiare le intenzioni della cliente per il contratto delle 16:X

-
Roberto Firenze
Si secchiata d'acqua in periferia ed ora di nuovo sole ....... strade con schiumina scivolosa, occhio Andrea in scooter, io sono in auto.
Saluti - Roberto
-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio
Giornata meno torrida.
Mattinata dall'elettrauto per la Croma...non partono le ventole di raffreddamento...poco fa mi ha telefonato che ha risolto...andiamo a vedere il danno...
Giornata meno torrida.
Mattinata dall'elettrauto per la Croma...non partono le ventole di raffreddamento...poco fa mi ha telefonato che ha risolto...andiamo a vedere il danno...