Chiave : telecomando non va..e se apro manualmente ho pochi secondi per entrare :(

Mercatino
Gallery
RIC

Chiave : telecomando non va..e se apro manualmente ho pochi secondi per entrare :(

Messaggio da leggere da RIC »

Ho da ieri uno strano problema col telecomando..ho cercato qualche procedura di reset ma non ho trovato nulla, sarò brevissimo : (Lybra 1.8 benzina del 2000)

- Il telecomando apertura portiere non va...quello del bagagliaio sì ...quindi non penso sia un problema di batteria telecomando o ricezione etc..
- Se apro "a mano" l'auto si apre, ma dopo 3 secondi si chiude. Ho quindi appena il tempo di entrare in macchina...temo di aver impostato senza volere la chiusura automatica
- stesso comportamento ce l'ha la chiave di scorta.

Come posso procedere?
Grazie
mastro

Re: Chiave : telecomando non va..e se apro manualmente ho pochi secondi per entrare :(

Messaggio da leggere da mastro »

Non mi sembra che la Lybra abbia la chiusura automatica, quindi non credo che tu possa averla involontariamente impostata.
Credo che si sia "incantato" qualche attuatore della chiusura centralizzata: quando apri salgono tutti i "pirulini" sulle portiere o qualcuno rimane giù?
Fenice

Re: Chiave : telecomando non va..e se apro manualmente ho pochi secondi per entrare :(

Messaggio da leggere da Fenice »

Successo anche a me qualche mesetto fa, Lybra dello stesso anno della tua. Prova a staccare e riattaccare il ricevitore del telecomando( quello posto all'interno della plafoniera anteriore), vedi se così funziona..
RIC

mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non mi sembra che la Lybra abbia la chiusura
> automatica, quindi non credo che tu possa averla
> involontariamente impostata.
> Credo che si sia "incantato" qualche attuatore
> della chiusura centralizzata: quando apri salgono
> tutti i "pirulini" sulle portiere o qualcuno
> rimane giù?

Qualcuno rimane giu'
RIC

Fenice Scritto:
-------------------------------------------------------
> Successo anche a me qualche mesetto fa, Lybra
> dello stesso anno della tua. Prova a staccare e
> riattaccare il ricevitore del telecomando( quello
> posto all'interno della plafoniera anteriore),
> vedi se così funziona..

Grazie mille Fenice, ho fatto come hai detto tu, problema risolto :)-D (e se passi dalle parti di Rovigo la birra te la offro per davvero!)
Fenice

Messaggio da leggere da Fenice »

Felicissimo di esserti stato d'aiuto RIC! Purtroppo mi sa un po difficile(sono di Catania). Però se un giorno passassi di li, la birra l'accetterei molto volentieri :)o
Rispondi

Torna a “Lybra”