30\5\2017Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

30\5\2017Martedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

freschetto sereno
si va al mare lido adriano si inizia un nuovo cantiere
il costume non lo porto perché penso di non avere il tempo di usarlo ma quattro passi in spiaggia spero di riuscire a farli
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate

Re: 30\5\2017Martedi'

Messaggio da leggere da Cate »

Buongiorno alla ciurma, qui sole a go go. Gianky e Stella dormono e io mi godo ancora per un po il panorama mozzafiato che vedo dalla baita.
Cate
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

Buona mattinata a tutti... sole e caldo già dal mattino anche qui al nord... vado a bagnare l'orto e poi installo la nuova lavastoviglie

Cek
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Sole anche sull'Emilia.
Giornata un po' blues, visto che un collega, un amico cambia azienda ed oggi è il suo ultimo giorno.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dopo una nottata veramente calda.....oggi dicono che si abbasseranno le temperature di un paio di gradi.....insomma saremo sui 29/30°....8-) i primi giorni di questa estate anticipata erano piacevoli, ora si comincia ad esagerare.....
Oggi s. Ferdinando, auguri a tutti!
Sono già in studio, la mia agenda, il mio planning....insomma i miei programmi :D prevedevano la corsa stamani, ma una serie di concause (un po' di stanchezza che da tempo ho sulle gambe, il fatto che alle 3,30, l'ora in cui Roberto è andato a letto, io mi sono svegliato e c'è voluto più di un'ora per riaddormentarmi, un po' di ansia da lavoro da fare....) mi hanno fatto desistere e quindi sono qui già da un po'....non mi muoverò, ho anche un appuntamento alle 17.....
andrea firenze
Immagine
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti. Sono comodamente seduto nelle sedie degli uffici di equitalia in attesa del mio turno ( solo 55 persone davanti a me ) .....penso di aver tempo anche per un pisolino . Stamattina ho rotto i cabasisi ad Antonio per il problema al sensore di temperatura esterna impazzito ( segna 81 gradi) fortuna che vendono solo il sensore e non tutto il cablaggio . >:D< La giornata continuerà tra incombenze varie e piccoli lavoretti in giardino .
Cordialità .
RaffaeleBS
Immagine
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buon giorno a tutti. La ricerca continua ... ma comincia a diventare molto faticosa :X sono stanco e deluso
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
caldo...meno male che tira un pò di venticello....si è in ufficio..mattinata piuttosto tranquilla...pomeriggio si va in officina...giunto semiasse da cambiare....l'altro giorno sono stati sostituiti i cavi del freno a mano....praticamente non scorrevano più e le pinze non chiudevano.....penso che nella casistica degli eventi di guasto, non sia ancora successo a nessuno..:?........una buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Dai Paolo!!!!!! non ti scoraggiare..vedrai che si risolverà...un abbraccio
Sincal
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

....Paolo mi associo all'idea di Lillo...Forza!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”