30\5\2017Martedi'
-
leledaniela
30\5\2017Martedi'
freschetto sereno
si va al mare lido adriano si inizia un nuovo cantiere
il costume non lo porto perché penso di non avere il tempo di usarlo ma quattro passi in spiaggia spero di riuscire a farli
buona giornata a tutti
LELE
si va al mare lido adriano si inizia un nuovo cantiere
il costume non lo porto perché penso di non avere il tempo di usarlo ma quattro passi in spiaggia spero di riuscire a farli
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 30\5\2017Martedi'
Buongiorno alla ciurma, qui sole a go go. Gianky e Stella dormono e io mi godo ancora per un po il panorama mozzafiato che vedo dalla baita.
Cate
Buona mattinata a tutti... sole e caldo già dal mattino anche qui al nord... vado a bagnare l'orto e poi installo la nuova lavastoviglie
Cek
Cek

Buongiorno!
Sole anche sull'Emilia.
Giornata un po' blues, visto che un collega, un amico cambia azienda ed oggi è il suo ultimo giorno.
Buon proseguimento,
Sole anche sull'Emilia.
Giornata un po' blues, visto che un collega, un amico cambia azienda ed oggi è il suo ultimo giorno.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze dopo una nottata veramente calda.....oggi dicono che si abbasseranno le temperature di un paio di gradi.....insomma saremo sui 29/30°....
i primi giorni di questa estate anticipata erano piacevoli, ora si comincia ad esagerare.....
Oggi s. Ferdinando, auguri a tutti!
Sono già in studio, la mia agenda, il mio planning....insomma i miei programmi
prevedevano la corsa stamani, ma una serie di concause (un po' di stanchezza che da tempo ho sulle gambe, il fatto che alle 3,30, l'ora in cui Roberto è andato a letto, io mi sono svegliato e c'è voluto più di un'ora per riaddormentarmi, un po' di ansia da lavoro da fare....) mi hanno fatto desistere e quindi sono qui già da un po'....non mi muoverò, ho anche un appuntamento alle 17.....
andrea firenze
Oggi s. Ferdinando, auguri a tutti!
Sono già in studio, la mia agenda, il mio planning....insomma i miei programmi
andrea firenze

-
RaffaeleBS
Buongiorno a tutti. Sono comodamente seduto nelle sedie degli uffici di equitalia in attesa del mio turno ( solo 55 persone davanti a me ) .....penso di aver tempo anche per un pisolino . Stamattina ho rotto i cabasisi ad Antonio per il problema al sensore di temperatura esterna impazzito ( segna 81 gradi) fortuna che vendono solo il sensore e non tutto il cablaggio . >:D< La giornata continuerà tra incombenze varie e piccoli lavoretti in giardino .
Cordialità .
Cordialità .
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buon giorno a tutti. La ricerca continua ... ma comincia a diventare molto faticosa :X sono stanco e deluso
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno da Agrigento
caldo...meno male che tira un pò di venticello....si è in ufficio..mattinata piuttosto tranquilla...pomeriggio si va in officina...giunto semiasse da cambiare....l'altro giorno sono stati sostituiti i cavi del freno a mano....praticamente non scorrevano più e le pinze non chiudevano.....penso che nella casistica degli eventi di guasto, non sia ancora successo a nessuno..
........una buona giornata a tutti.
caldo...meno male che tira un pò di venticello....si è in ufficio..mattinata piuttosto tranquilla...pomeriggio si va in officina...giunto semiasse da cambiare....l'altro giorno sono stati sostituiti i cavi del freno a mano....praticamente non scorrevano più e le pinze non chiudevano.....penso che nella casistica degli eventi di guasto, non sia ancora successo a nessuno..
Sincal

Dai Paolo!!!!!! non ti scoraggiare..vedrai che si risolverà...un abbraccio
Sincal

-
andrea firenze