Sono di recente passato da una K ad una più recente Thesis Emblema del 2003! Sono felice; l'ho pagata poco ed è in buone condizioni... Ha qualche lavoretto da fare (valvola termostatica, probabilmente i supporti ammortizzatori anteriori e la pompa del pedale della frizione) però non mi preoccupano; pian piano risistemerò tutto. Mi piace prendermi cura della mia auto

Ho già fatto spegnere la spia EPB, cambiando la batteria tampone.
Ho risolto temporaneamente la spia airbag, smucinando sotto il sedile del guidatore (immagino che prima o poi tornerà a tediarmi)
Attualmente, a quadro acceso ho le seguenti avarie:
1) Spia ABS gialla accesa
2) Spia rossa del simbolo dei freni accesa
3) Spia ESP accesa. In più il tastino "ASR Off" vicino il cambio è sempre acceso e non si può disattivare
4) Messaggio a schermo "Insufficiente Livello Liquido Freni"
5) Ho, al posto del kilometraggio, la scritta EOL Error. Il navigatore non funziona, non riesco a vedere l'autonomia e il consumo sul Connect, e quest'ultimo a volte si spegne e lo devo riaccendere manualmente. A questo proposito però ho contattato già il buon Capo10 (gentile e disponibilissimo). Con calma farò fare l'intervento, anche perché è la cosa che mi da meno fastidio

Aiutatemi voi! Spero che sia tutto risolvibile con il minimo della spesa

N.B. Il vecchio proprietario, quando mi ha ceduto la macchina, mi ha comunicato che ha fatto cambiare la batteria con una da 100Ah! Non so se può essere determinante!