chiusura centralizzata

Mercatino
Gallery
DeltaHPE

Re: chiusura centralizzata

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Con il telecomando non si apre e non si chiude ?
Marco2016

Messaggio da leggere da Marco2016 »

Perché era stufo della cattiva amministrazione di questo forum... il modo più semplice per risolvere il tuo problema è quello di montare un chiudiporte.
In ogni caso dopo verifico se con multiecuscan si può fare l'apprendimento telecomandi sulla tua y (non credo)
Marco2016

Messaggio da leggere da Marco2016 »

La procedura dovrebbe essere questa:
chiave di avviamento in posizione stop oppure averla estratta avere le porte chiuse ed i bloccaporte disinseriti.
Procedere come segue:
1) Tenere premuto il pulsante A (fig. 4) con un oggetto appuntito (es. penna a sfera). Il led B lampeggia.
2) Continuando a tenere premuto il pulsante A, con l’altra mano premereil pulsante sul telecomando da una distanza di circa 40 cm.
Il led B diventa a luce fissa: è il segnale che il codice è stato memorizzato.
3) A questo punto rilasciare il pulsante della plafoniera: il ciclo di programmazione è concluso.
giordanaccio

Messaggio da leggere da giordanaccio »

Ciao,

vi ringrazio per le vostre risposte.
@DeltaHPE, non chiude e non apre. Ho provato con uno scanner e la chiave emette i suoi 433mHz, quindi sembra funzionare.
Sono anche certo che il ricevitore sente i segnali radio inviati dalla chiave, perché ho provato una procedura simile a quella indicatami da Marco2016 (che ringrazio) e tenendo premuto il pulsante A il led lampeggia fino a quando non premo la chiave. Poi, durante le mie prove ha reagito in due modi diversi, o smetteva di lampeggiare, oppure rimaneva acceso per un periodo più lungo per poi spegnersi. Ma senza poi funzionare.
Fra poco vado a provare la procedura di Marco2016 e poi vi dico.

Grazie mille per il supporto!! (:P)
giordanaccio

Messaggio da leggere da giordanaccio »

Ho appena provato. Però purtroppo non ha funzionato.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”