Anche io ho il problema della quinta che si fa fatica a farla uscire a caldo, vorrei un consiglio da chi andare per farmi sistemare i cavi Bowden ... perché tutti i meccanici dove sono andato vogliono sostituirmi il cambio, ma io sono convinto che non risolvo il problema, leggendo qui ... abito in provincia di Milano, da chi posso andare che se ne intende veramente ? Io ho una Lancia k jtd del 1998
Grazie
Cambio k 2.0 SW
Re: Cambio k 2.0 SW
Ad Assago c'è Vixmi amico del forum e a detta di molti bravo mecc. prova a contattarlo, partecipava in Piazza Phedra.
Grazie molto, DeltaHPE, lo contatterò
Come ho scritto in un mio post, i cavi bowden della K a 5 cilindri non sono più disponibili, ne originali ne compatibili.
Se qualcuno vuole collaborare con me per trovare una soluzione creando un adattamento di altri cavi, può inviarmi una coppia di cavi usati e ci lavorerò sopra come ho fatto altre volte. A presto!
Se qualcuno vuole collaborare con me per trovare una soluzione creando un adattamento di altri cavi, può inviarmi una coppia di cavi usati e ci lavorerò sopra come ho fatto altre volte. A presto!
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

DELTA HF turbo '92

Inserisco anche qui se qualcuno segue la discussione. Se ne è dette di tutti i colori, pure regolazione dei cavi (che invece non sono regolabili quindi non capisco come mai si propongano queste soluzioni).
La soluzione al problema la trovate qui:
viewtopic.php?f=177&t=1368605
Lunga vita alla K! B)
La soluzione al problema la trovate qui:
viewtopic.php?f=177&t=1368605
Lunga vita alla K! B)
K 2.0 LS '97 GPL Stargas
DELTA HF turbo '92

DELTA HF turbo '92