errore p0500 sensore velocita
Re: errore p0500 sensore velocita
Spurgo escluderei,temo piu' che altro che la pompa usata possa avere dei problemi
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
senti nell'uso normale non succede nulla è tutto perfetto... solo sta cosa...non so se sostituirla o no....
L'ABS funziona regolarmente?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
allora si l'abs funziona ma alla sua attivazione consegue questa cosa e come se rimanga il pedale premuto bloccando le ruote...bisogna ripremerlo per farlo riprendere..ho sostituito la pompa ma fa la stessa cosa, ho provato a rimontare la mia sostituendo solo la parte elettrica (considerato che la mia non aveva nessun difetto!!) bene anche con la mia stessa identica cosa...nulla da fare, e in più si è aggiunto che mi segnala sensore posteriore sx fuori uso....non ci sto capendo più nulla...
Secondo me e' la centralina ABS che ha un problema di attuatori interni
-
Warner .... ma due centraline? e la vecchia che pure morta non mi ha dato mai sto difetto? sto impazzendo.....
Molto probabile che due centraline manifestino due problemi diversi purtroppo quando si fanno sostituzioni con pezzi usati l'incognita e' sempre in agguato
-
niente Warner le centraline salgono a 3, ma il difetto è sempre quello, frenata brusca e al rilascio del pedale le pinze rimangono come se il pedale fosse ancora premuto..nell'utilizzo normale non vi è nessuna anomalia...mistero...per il momento va cosi ora vediamo se tende a ripristinarsi o se in qualche altra officina hanno avuto problemi simili.. per il momento ti ringrazio!
E' successo pure a me, solo con la neve.
Frenavo, si azionava l'ABS e poi restava frenata. Il problema l'ho riscontrato anche a distanza di un anno e sempre e solo con la neve.
Magari qualche giorno provo pure sull'asfalto oppure sterrato e ti farò sapere
Frenavo, si azionava l'ABS e poi restava frenata. Il problema l'ho riscontrato anche a distanza di un anno e sempre e solo con la neve.
Magari qualche giorno provo pure sull'asfalto oppure sterrato e ti farò sapere
di cui circa 230 mila a metano
-
mistero....va bhe se riesci almeno capiamo cosa è successo..per il momento cerco di non far azionare l'abs...