Sostituzione lampade fari... e altre

Mercatino
Gallery
capyuri

Re: Sostituzione lampade fari... e altre

Messaggio da leggere da capyuri »

Male che va, con una tronchesina taglia il connettore dell'aletta che devi sostituire fino a romperlo e farlo venire via dall'altro, si saranno ossidati i contatti interni....

Eh si, son mancato per un po' dati i numerosi impegni a cui ho aggiunto il restauro di una "signora" di nome Giulia di 44 anni....:)o
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

FANTASTICA quella Signora!!!!!!!! Arte su strada, che modello hai? Io in questi gg sto valutando l'Alfetta GT, quelle macchine mi fanno impazzire di desiderio!! Lì anche se una aletta non funziona chissenefrega ti trasmettono emozioni senza limiti e ti fan tornare ragazzo... !!!!!!!!!!
capyuri

Eh gia! e' una Super 1300 :)
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

non si scherza vedo..... complimenti per de due Alfa(tu)
andrea
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Grazie Andrea, i tuoi complimenti son graditi. Il tuo esclusivo garage è veramente sopra le righe! :)-D
Yuri avevi ragione fili fusi e ossidati, alla fine son riuscito con la aletta... in più ho battuto tutti i record ho smontato e rimontato il nit in 5 minuti! roba da pazzi! (ho perso solo 2 viti!)
:)
un pier in crescita
capyuri

L'importante e' aver risolto! Tranquillo che son sempre piu' le viti cadute intorno alla leva del cambio che quelle avvitate in plancia!
Rispondi

Torna a “Thesis”