Sostituire altoparlanti?
Re: Sostituire altoparlanti?
Giu per caso ti risulta che casse bose sono più grandi? Io ho impianto bose e mi ricordo che per smontare le casse anteriori ho dovuto sganciare il pannello e ho sfilato le casse da sotto....possibile:S
-
E' quello che ho detto ioB)-
La cosa che non so è se le casse dell'impianto standard si smontano senza smontare i pannelli
La cosa che non so è se le casse dell'impianto standard si smontano senza smontare i pannelli
Secondo me quelle semplici sono più piccole e si sfilano senza problemi, mentre quelle bose sono più grandi, io mi ricordo che ho tribolato per sfilarle, anche perché casse bose hanno alloggio per i tweeter quindi secondo me sono più ingombranti.
quelle posteriori invece nella sw bisogna smontare tutto? Ho tolto una griglia oggi e non ho visto viti per sfilare la cassa...ma ho notato che il rivestimento era tutto rovinato
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
io parlavo degli anteriori con casse normali standard ....B)-B)-
per i bose non dico nulla perché non mi e mai capitato di smontarne una.....
:D
ps: adesso avete specificato che erano bose ,se no non sarei intervenuto .............B)-:)-D
per i bose non dico nulla perché non mi e mai capitato di smontarne una.....

ps: adesso avete specificato che erano bose ,se no non sarei intervenuto .............B)-:)-D
-
Buona domenica io qualche tempo alla berlina fa ho cambiato il sistema audio di serie con Bose ma per la casse anteriore e posteriore non ho smontato i pannelli solo i sedili posteriori per il sub . Per i altoparlanti posteriori ho dovuto sagoma il pannello senza smontare
Mi collego alla domanda di lybra81, però per l'impianto Bose: volendo sostituire gli altoparlanti, ormai decisamente stanchi, quali potrebbero essere le soluzioni?
Esistono ancora gli originali nuovi oppure c'è qualche valida alternativa?
Grazie
Esistono ancora gli originali nuovi oppure c'è qualche valida alternativa?
Grazie
Ciao a tutti,premetto che per il campo audio e' nebbia,cmq sulla leona dell'amico Gianni Puggioni del forum senza difficolta' (parlo delle porte anteriori)ho eliminato quelle di serie e montate due BOSE che avevo in magazzino,suona meglio di prima poi magari e' un intervento discutibile...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]