errore p0500 sensore velocita
-
errore p0500 sensore velocita
dopo un'attenta ricerca ho trovato una discussione che purtroppo non puo essere ulteriormente commentata, da due giorni ho lo stesso problema del suddetto post:spia abs e freno a mano accese solo a caldo e contakm morto...oggi ho preso un altro sensore abs anteriore sx in demolizione e domani inizio le prove...speriamo bene per il mio 1.8...
un saluto a tutti
un saluto a tutti
Re: errore p0500 sensore velocita
Facci sapere,dovrebbe andare a posto con il sensore.Buon lavoro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
niente il primo non va dopo un po si ripresenta...soprattutto a caldo...a freddo per un paio di km tutto regolare...poi spie...bhooo...domani ne recupero un altro e vediamo...ma sto fatto che con le spie accese non si riesce a fare la diagnosi mi fa dannare...
anche io l'ho appena sostituito va tutto bene l'Unica pecca oltre al kilometraggio alto mi parte da 20km orari da fermo ......
mii hoo da fermo vado a 20 allora...........
:D:D
mii hoo da fermo vado a 20 allora...........

-
giu ma che problema avevi?che errore?
ciao, in quello vecchio era morto a volte andava il contakilometri e contagiri e a volte tutto morto con scritta rossa sul ics ,
ora messo uno preso in demolizione funziona tutto solo che lancetta parte da 20 km orari ............e con 60000 km in più , ma dei km in più non mi interessa..........
dimenticavo che se il mio vecchio lo schiacciavo nella parte dietro centrale tutto funzionava alla perfezione , ma appena lasciavo la presa morto.....
ora messo uno preso in demolizione funziona tutto solo che lancetta parte da 20 km orari ............e con 60000 km in più , ma dei km in più non mi interessa..........

dimenticavo che se il mio vecchio lo schiacciavo nella parte dietro centrale tutto funzionava alla perfezione , ma appena lasciavo la presa morto.....
-
ma scusami tu hai cambiato il quadro strumenti...giusto?
-
quindi non hai il mio stesso problema...
ascolta verifica il midi fuse il 9- 10- che si trova sulla batteria vedi allegato quello quando mi si era bruciato si erano accese le stesse tue spie....
poi il titolo che hai messo nella discussione non e sensore velocità ma sensore giri...attenzione che con questo si può rimanere a piedi con il P0500=Circuito sensore giri .....
poi il titolo che hai messo nella discussione non e sensore velocità ma sensore giri...attenzione che con questo si può rimanere a piedi con il P0500=Circuito sensore giri .....
- Allegati
-
- midi fuse abs.jpg (21.07 KiB) Visto 672 volte
-
- 22.jpg (11.86 KiB) Visto 672 volte