Anche io sono entrato nel club puleggia ...
Re: Anche io sono entrato nel club puleggia ...
Interessante.....quindi questa puleggia non avendo parti in gomma dovrebbe essere eterna? La parte in gomma però penso che serva per smorzare le vibrazioni.....
Si confermo,nessuna parte in gomma non credo che questo possa accrescere in modo significativo le vibrazioni all'albero motore poi il fatto che sia appunto eterna mi da' un buon sonno 
Se raggiungessimo il numero di 10 spuntiamo un buon prezzo

Se raggiungessimo il numero di 10 spuntiamo un buon prezzo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
A me potrebbe interessare! Io sulla mia ho ancora quella originale! 270 mila km ed è ancora perfetta a vista!
Se volete si puo' organizzare un gruppo di acquisto,se siamo in 10 con la 2400 ... io voglio prenderla mi fa sempre paura sta dannata puleggia
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Penso che potrebbe interessarmi ! 

Ottimo saremmo gia' in 3...non so pero' se nel forum siamo in 10 con la 2400...
Hahahahahaha e venuto ancuhe a me sto dubbio
Buona sera
io ho una 166 2400, se è la stessa puleggia ci sto a far parte del gruppo di acquisto.
Grazie a tutti
io ho una 166 2400, se è la stessa puleggia ci sto a far parte del gruppo di acquisto.
Grazie a tutti
Buona sera Paolo,si e' la stessa vediamo se raggiungiamo il numero (tu)
Salve Warner
grazie attendo notizie
grazie attendo notizie