Ho lo stesso problema come hai risolto ??
Grazie
Bagagliaio Phedra 2004
-
Re: Bagagliaio Phedra 2004
A chi lo chiedi? Canapla ha scritto tre post in questo tread è poi non è più riapparso.
Saluti - Roberto
-
Se può aiutarvi, avevo un problema al portellone (non si accendeva la luce del bagagliaio e non segnalava nel RT4 quando era aperto).
il mio meccanico l'ha smontato e ha pulito tutti i contatti che c'erano dentro il portellone poichè li ha trovati ossidati e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente.
il mio meccanico l'ha smontato e ha pulito tutti i contatti che c'erano dentro il portellone poichè li ha trovati ossidati e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente.
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
Grazie ho pulito i contatti sulla centralina e sembra funzionare
Ciao Oscar,
anche a me era capitato ed erano i contatti ossidati.
Aprendo il portellone in alto a destra c'è la guaina che contiene i fili che dal tetto entrano nel bagagliaio. Spesso questa guaina che deve essere incastrata bene nel tetto non lo è; quando piove l'acqua dal tetto entra nella guaina e percorrendola in tutta la lunghezza arriva ad ossidare i contatti del meccanismo di apertura del portellone.
Ciao
Marco
anche a me era capitato ed erano i contatti ossidati.
Aprendo il portellone in alto a destra c'è la guaina che contiene i fili che dal tetto entrano nel bagagliaio. Spesso questa guaina che deve essere incastrata bene nel tetto non lo è; quando piove l'acqua dal tetto entra nella guaina e percorrendola in tutta la lunghezza arriva ad ossidare i contatti del meccanismo di apertura del portellone.
Ciao
Marco