oggi la ritiro
-
giovanni
oggi la ritiro
la mia leona è in concessionaria per la sostituzione deimotorini dei finestrini lato dx...dite che sarà un salasso??? spero che non mi sveneranno quando vado a riprenderla...ne sapete qualcosa???
-
C/Katia
Re: oggi la ritiro
.....sei tremendo, Alberto!!!
) Devono chiamare te per tranquillizzare, eh? 
Giovanni...vedi...Alberto è andato al sodo....però preparati perchè non sarà equivalente alle noccioline il compenso che ti chiederanno!!
Cate
Giovanni...vedi...Alberto è andato al sodo....però preparati perchè non sarà equivalente alle noccioline il compenso che ti chiederanno!!
Cate
-
Maurizio
Cate... sono cambiate le parole ma il senso è lo stesso. Povero Giovanni
-
C/Katia
....lo so, Maurizio! Ma chi si prende la responsabilità di dirgli in maniera un po' più soft a che cifra prepararsi? 
Io devo evadere un'urgentissima pratica qui in ufficio...
Cate
Io devo evadere un'urgentissima pratica qui in ufficio...
Cate
-
tito
Giovanni, dicci quanto hai speso, cosi' possiamo confrontare la spesa con la metodologia di sostituzione del Forum, cioe' 2.50 eurini piu' una mattinata e tanta pazienza, contro xxx spesa concessionario Lancia.
Ma alla fine penso che Giovanni (come d'altronde anche io) vuole talmente bene alla sua Leona che per non rischiare di farle male l'ha portata alla casa madre non rischiando nulla, pur rimettendoci qualche eurino in piu'.
Ovviamente spero per lui dato che e' nostro amico e compagno di Leona , che il conto non sia troppo salato.
Auguroni Giovanni
Ma alla fine penso che Giovanni (come d'altronde anche io) vuole talmente bene alla sua Leona che per non rischiare di farle male l'ha portata alla casa madre non rischiando nulla, pur rimettendoci qualche eurino in piu'.
Ovviamente spero per lui dato che e' nostro amico e compagno di Leona , che il conto non sia troppo salato.
Auguroni Giovanni
-
amos54
Tanto per sdrammatizzare Giovanni, non ci pensare, ci sono cose peggiori nella vita....ciao A--
-
Alberto(FI)399YL
A mia moglie le hanno preso 300€.... non avete sentito i miei ululati giusto perchè ero in Canada ma la qualcuno si è spaventato !!!
-
Goldrake
giovanni guarda il lato positivo... quando la ritirerai i tuoi finestrini scorreranno come biglie da biliardo