oggi la ritiro

Mercatino
Gallery
giovanni

oggi la ritiro

Messaggio da leggere da giovanni »

la mia leona è in concessionaria per la sostituzione deimotorini dei finestrini lato dx...dite che sarà un salasso??? spero che non mi sveneranno quando vado a riprenderla...ne sapete qualcosa???
Alberto(FI)399YL

Re: oggi la ritiro

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

...portati una seggiola...
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

.....sei tremendo, Alberto!!! :-)) Devono chiamare te per tranquillizzare, eh? :-P

Giovanni...vedi...Alberto è andato al sodo....però preparati perchè non sarà equivalente alle noccioline il compenso che ti chiederanno!! :-(

Cate
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Cate... sono cambiate le parole ma il senso è lo stesso. Povero Giovanni
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

....lo so, Maurizio! Ma chi si prende la responsabilità di dirgli in maniera un po' più soft a che cifra prepararsi? :-)
Io devo evadere un'urgentissima pratica qui in ufficio... :D

Cate
tito

Messaggio da leggere da tito »

Giovanni, dicci quanto hai speso, cosi' possiamo confrontare la spesa con la metodologia di sostituzione del Forum, cioe' 2.50 eurini piu' una mattinata e tanta pazienza, contro xxx spesa concessionario Lancia.

Ma alla fine penso che Giovanni (come d'altronde anche io) vuole talmente bene alla sua Leona che per non rischiare di farle male l'ha portata alla casa madre non rischiando nulla, pur rimettendoci qualche eurino in piu'.

Ovviamente spero per lui dato che e' nostro amico e compagno di Leona , che il conto non sia troppo salato.

Auguroni Giovanni
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Tanto per sdrammatizzare Giovanni, non ci pensare, ci sono cose peggiori nella vita....ciao A--
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

A mia moglie le hanno preso 300€.... non avete sentito i miei ululati giusto perchè ero in Canada ma la qualcuno si è spaventato !!!
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

giovanni guarda il lato positivo... quando la ritirerai i tuoi finestrini scorreranno come biglie da biliardo :-D
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

E forse non si romperanno più.....
Rispondi

Torna a “Lybra”