Problema con siringa cambio in retromarcia

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rg1976

Re: Problema con siringa cambio in retromarcia

Messaggio da leggere da rg1976 »

Ultimamente qui ci sono temperature molto basse(in Germania)ed oltre al problema dellla siringa del cambio ogni tanto mi accorgo che anche il freno a mano quando lo tolgo fa fatica,quindi credo che come ha gia' detto qualcuno le guaine e le plastiche con le temperature basse ne risentano.
Roberto Firenze

Re: Problema con siringa cambio in retromarcia

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Mi era capitato sulla prima Phedra - cambio manuale - e avevo lavorato un pochino sull'attrito migliorando la situazione per un pò, poi mi è capitato di non riuscire ad infilare la retro per entrare in retromarcia nel cancello di Filattiera rimanendo fermo in mezzo alla Cisa di notte dopo un curvone che le auto prendono a 120 ed i TIR più piano ma sempre troppo veloce per trovarsi un'auto completamente di traverso in mezzo alla strada e la situazione non è stata piacevole, ho fatto cambiare il pezzo e non mi ha più ovviamente dato problemi.
In quel caso avevo già fatto un paio di manovre ed ero con il muso puntato al guardrail quindi non potevo semplicemente rimettere la prima è togliermi di lì, una brutta situazione con la famiglia a bordo.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”