Colore carrozzeria

Mercatino
Gallery
Francesco Maria Caristo

Colore carrozzeria

Messaggio da leggere da Francesco Maria Caristo »

Sto restaurando una 2000 HF colore amaranto. Il carrozziere si è accorto che sotto il primo strato di vernice, esiste un'altra colore più scuro di colore sempre rosso amaranto. Come faccio a sapere qualè è il vero colore d'origine? Esiste qualche posto dove posso reperirlo ? La tappezzeria è di pelle beige e monta d'origine l'apparecchio di aria condizionata. Grazie per la collaborazione. Francesco
Alessandro reghini

Re: Colore carrozzeria

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Probabilmente sara' stata del colore di questa in allegato, erano molto belle con questa livrea.
Se la tappezzeria e' in pelle (io della mia conservo ancora la ricevuta a parte del sovrapprezzo) credo fosse possibile abbinarla con altri colori della carrozzeria, io cosi' l'ho vista con i sedili sky neri.
Saluti,
Sandro
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Francesco Maria Caristo

Messaggio da leggere da Francesco Maria Caristo »

Quello che a me serve sapere è il codice colore ,dovendola riverniciare , per non correre il rischio di sbagliare . Ci sono vari tipi di rosso, qua l'è il codice colore giusto ? Grazie . Francesco
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao Francesco,
ti allego una foto che spero possa esserti utile per risalire al nome del colore. E' stata estrapolata dalla mazzetta colori della Lancia 2000 coupé, Lancia 2000 coupé HF e Lancia Fulvia Sport edito nel gennaio 1972.
Successivamente devi visitare e registrarti al sito della Lechler al fine di accedere al database dei colori e poi divertirti nel cercare il codice "incriminato".
Gli interni in pelle beige, erano previsti come optional per la Lancia 2000 coupé e lancia 2000 coupé HF.
Michele
Allegati
coup2000hffsz2fg6.jpg
coup2000hffsz2fg6.jpg (213.22 KiB) Visto 348 volte
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Alessandro reghini

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Con i colori postati dall'amico Michele, ti allego tutte le tinte Lancia della Lechler oggi nel mercato, dovresti pazientemente trovare il tipo adatto guardando tinta e anni di produzione.
Saluti,
Sandro
Allegati
colori lancia (lechler)2.pdf
(37.87 KiB) Scaricato 30 volte
colori lancia (lechler)1.pdf
(37.01 KiB) Scaricato 28 volte
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”