spia avaria motore + spegnimento in sorpasso
Re: spia avaria motore + spegnimento in sorpasso
Spero di aver trovato un buon "dottore". Vi tengo informati...anche se cambio auto.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
ziohappy Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dimenticavo. C'è anche il classico buco dei 2800
> giri.
Quello (il buco
), ce lo abbiamo quasi tutti. E' un classico della Lybra!
> Dimenticavo. C'è anche il classico buco dei 2800
> giri.
Quello (il buco

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Dopo 400 km ..ancora nessuna novità.
Il problema non si è ripresentato.
Il problema non si è ripresentato.
Il mecca "stanco" ha deciso di non leggere l'eventuale errore presente nella centralina.
"Se si ferma di nuovo...ti vengo a prendere io..e leggiamo l'errore"
Auguri
"Se si ferma di nuovo...ti vengo a prendere io..e leggiamo l'errore"
Auguri
Con tutto il rispetto.... il tuo mecca è una bella testa di c....
Se ti risuccede mentre di fronte arriva un camion che fai , gli telefoni dall'aldilà ????
Non credo nei guasti che si riparano da soli , e questo è uno di quei guasti che può costarti molto caro, io PRETENDEREI una diagnosi accurata.
Se ti risuccede mentre di fronte arriva un camion che fai , gli telefoni dall'aldilà ????
Non credo nei guasti che si riparano da soli , e questo è uno di quei guasti che può costarti molto caro, io PRETENDEREI una diagnosi accurata.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Elettrico
hai perfettamente ragione.
Le mamme delle teste di quiz sono sempre incinte!
hai perfettamente ragione.
Le mamme delle teste di quiz sono sempre incinte!

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Amici
ma se la pompa di pressione gasolio avesse un problema, risulterebbe l'errore in diagnosi?
ma se la pompa di pressione gasolio avesse un problema, risulterebbe l'errore in diagnosi?
Hai un problema di pressione gasolio o regolatore o pompa
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
cele Scritto:
> Hai un problema di pressione gasolio o regolatore
> o pompa
In effetti quando accendo la Leona sento un sibilo della pompa del gasolio. Ma il mecca ha detto che poteva anche non essere quella.
Intanto ha risostituito il sensore giri (già cambiato 20.000 km fa, l'anno scorso ?tt?) e se il problema si ripresenta...andremo a tentativi. Auguri
> Hai un problema di pressione gasolio o regolatore
> o pompa
In effetti quando accendo la Leona sento un sibilo della pompa del gasolio. Ma il mecca ha detto che poteva anche non essere quella.
Intanto ha risostituito il sensore giri (già cambiato 20.000 km fa, l'anno scorso ?tt?) e se il problema si ripresenta...andremo a tentativi. Auguri