cruise control
-
maurizio
Re: cruise control
La leva lo comprata nuova ricambio alfa romeo 156 cod.156047955(con il codice la ricerca e piu semplice)costo 75,00€ esteticamente il lavoro e a dir poco perfetto,sinceramente non ho mai visto l'originale comunque e una libidine.lo consiglio
-
Fabiorm
Ciao Maurizio, mi puoi dire dove l'hai trovata a75 euro?
Io sono di roma ho chiesto in vari negozi ma la risposta è sempre la stessa 90 euro!!!!
Grazie
Io sono di roma ho chiesto in vari negozi ma la risposta è sempre la stessa 90 euro!!!!
Grazie
-
maurizio
ciao Fabiorm.comprata da Automar zona ind.Cavallino LE.tieni presente che c'era un piccolo sconto su un prezzo di circa 80euri,il pezzo era da ordinare io non vedevo l'ora di montarlo e con l'ordine veloce 2 gg lavorativi il prezzo finale e stato di 85euri(ne valsa la pena)
-
ANGELO (SCHAKY)
ciao anche io vorrei montare il cruise control. ma non c'è nessuno nei paraggi di brescia o bergamo che mi può aiutare?
-
mimmo bt328
ciao
per Fabiorm: dì ai quei negozianti che vogliono 90.00 Euro di andare....... finisci tu la frase
io ho preso sia la leva Alfa 156 che il guscio Lybra e ho pagato in totale 88.00 Euro
e sto parlando di prezzi fatti in una concessionaria Lancia, non in negozi
per Fabiorm: dì ai quei negozianti che vogliono 90.00 Euro di andare....... finisci tu la frase
io ho preso sia la leva Alfa 156 che il guscio Lybra e ho pagato in totale 88.00 Euro
e sto parlando di prezzi fatti in una concessionaria Lancia, non in negozi
-
Fabiorm
Grazie a Maurizio e a Mimmo per la risposta.
Volevo sapere a questo punto da Mimmo dove ha trovato a 88 euro leva+guscio.
Io continuerò la ricerca qui a Roma.
Purtroppo non ho molto tempo per via del lavoro e gli autoricambisti Fiat/lancia il sabato sono chiusi.
A presto
Volevo sapere a questo punto da Mimmo dove ha trovato a 88 euro leva+guscio.
Io continuerò la ricerca qui a Roma.
Purtroppo non ho molto tempo per via del lavoro e gli autoricambisti Fiat/lancia il sabato sono chiusi.
A presto
-
mimmo bt328
ciao
concessionaria Lancia a Bari.... un po' lontano da Roma, non credo che convenga
e comunque l'acquisto l'ho fatto a novembre 2006, qualche Euro di aumento ci può stare
concessionaria Lancia a Bari.... un po' lontano da Roma, non credo che convenga
e comunque l'acquisto l'ho fatto a novembre 2006, qualche Euro di aumento ci può stare
-
ANGELO (SCHAKY)
ciao vorrei io montare il cruise control
ma vorrei che qualcuno mi aiutasse o al massimo mi dia un aiuto dove poter andare a vedere lavoro a lonato( bs) e se qualcuno è da queste parte mi contattasse alla mia email. grazie
ma vorrei che qualcuno mi aiutasse o al massimo mi dia un aiuto dove poter andare a vedere lavoro a lonato( bs) e se qualcuno è da queste parte mi contattasse alla mia email. grazie