cruise control
-
maurizio
cruise control
salve a tutti.oggi oh montato la leva cruise della 156 pagata 75€ ,va una bellezza e la modifica sembra sia stata fatta dalla casa madre.dimenticavo ho seguito il documento di Zufiusto63 inserito su clublybra.grazie
-
Massimo
Re: cruise control
Scusate la domanda, ma la makkina e gia predisposta?? basta fare solo il buko x la leva??... ho bisogna passare fili??....
-
Maurizio
Come il mio omonimo ho appena montato la leva cruise control della 156. Grazie alla guida il lavoro è stato semplicissimo.
Per Massimo: non devi passare alcun filo le lybra già sono predisposte per questa modifica.
Per Massimo: non devi passare alcun filo le lybra già sono predisposte per questa modifica.
-
francesco99
ma avete preso il guscio modificato o avete fatto il foro?
com'è dal punto di vista estetico?
com'è dal punto di vista estetico?
-
amos54
Per Massimo: le lybra sono predisposte per la modifica, purchè siano le due JTD ed il 2.0 bz, ciao A--
-
Massimo
ok, allora la mia 2.4jtd LX del 2002 e predisposta, basta solo trovare la leva della 156 e poi fare il foro come ho visto nel sito www.clublybra.eu... grazie ancora
-
Ale V.
Il cruise control è il dispositivo che serve a mantenere la velocità impostata senza premere il pedale dell'accelleratore...per averlo c'è bisogno della leva dell' Alfa 156. Si monta sotto la leva delle frecce.
Ciao
Ciao
-
pippo
ciao maurizio volevo farti due domande :
la leva l'hai acquistata nuova?
e se la leona jtd 1.9 anno 99 è predisposta?
ciao grazie e complimenti !!!!
la leva l'hai acquistata nuova?
e se la leona jtd 1.9 anno 99 è predisposta?
ciao grazie e complimenti !!!!