manuale uso flavia 1800 coupe iniezione

Mercatino
Gallery
Luca piretta

Re: manuale uso flavia 1800 coupe iniezione

Messaggio da leggere da Luca piretta »

Perfetto ... Siete gentilissimi e credo di aver capito tutto.. Probabilmente la tastiera è della versione precedente,.. Mi chiedo se questo mina l'originalità della vettura (e quindi mi conviene mettermi a caccia di una tastiera a 3 tasti) o se veniva comunque utilizzata per le versioni con più optional .
Ringrazio comunque tutti voi perché siete una miniera inesauribile qdi informazioni. Grazie . Luca
VITFLAVIA

Messaggio da leggere da VITFLAVIA »

La modifica è più che conforme all'originale, anzi è in qualche modo un upgrade, personalmente la lascerei così....
Vittorio
Luca piretta

grazie Vittorio.. Incoraggiante il tuo commento finale... penso proprio di lasciarlo così anche perché mi piace la tastiera lunga .. poi chissà un domani trovo dei bei fendinebbia e ho già la tastiera con tasto aggiuntivo. Vi prometto le foto appena finisco di sistemarla... sono proprio contento...
un saluto
Luca.
Luca piretta

grazie Vittorio.. Incoraggiante il tuo commento finale... penso proprio di lasciarlo così anche perché mi piace la tastiera lunga .. poi chissà un domani trovo dei bei fendinebbia e ho già la tastiera con tasto aggiuntivo. Vi prometto le foto appena finisco di sistemarla... sono proprio contento...
un saluto
Luca.
VITFLAVIA

Messaggio da leggere da VITFLAVIA »

Dai un'occiata alla mia nella sezione GALLERY...

V
Vittorio
Luca piretta

scusa Giovanni rileggendo il tuo messaggio di qualche giorno fa mi scrivi che sia la prima che la seconda versione hanno i sedili a ferro di cavallo. E' un errore ? perché la mia, che dovrebbe essere la seconda versione con volante a due razze, non ha i sedili con le cuciture a ferro di cavallo bensì le losanghe verticali arrivano fino in cima al sedile. Grazie delle tue informazioni
gcarenini

Messaggio da leggere da gcarenini »

Scusa Luca, manca un "non"... Le vetture con il volante a due razze hanno le cannettature fino sull'apice dello schienale.
Luca piretta

benissimo allora....! grazie davvero
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”