manuale uso flavia 1800 coupe iniezione
-
Re: manuale uso flavia 1800 coupe iniezione
Perfetto ... Siete gentilissimi e credo di aver capito tutto.. Probabilmente la tastiera è della versione precedente,.. Mi chiedo se questo mina l'originalità della vettura (e quindi mi conviene mettermi a caccia di una tastiera a 3 tasti) o se veniva comunque utilizzata per le versioni con più optional .
Ringrazio comunque tutti voi perché siete una miniera inesauribile qdi informazioni. Grazie . Luca
Ringrazio comunque tutti voi perché siete una miniera inesauribile qdi informazioni. Grazie . Luca
La modifica è più che conforme all'originale, anzi è in qualche modo un upgrade, personalmente la lascerei così....
Vittorio
-
grazie Vittorio.. Incoraggiante il tuo commento finale... penso proprio di lasciarlo così anche perché mi piace la tastiera lunga .. poi chissà un domani trovo dei bei fendinebbia e ho già la tastiera con tasto aggiuntivo. Vi prometto le foto appena finisco di sistemarla... sono proprio contento...
un saluto
Luca.
un saluto
Luca.
-
grazie Vittorio.. Incoraggiante il tuo commento finale... penso proprio di lasciarlo così anche perché mi piace la tastiera lunga .. poi chissà un domani trovo dei bei fendinebbia e ho già la tastiera con tasto aggiuntivo. Vi prometto le foto appena finisco di sistemarla... sono proprio contento...
un saluto
Luca.
un saluto
Luca.
Dai un'occiata alla mia nella sezione GALLERY...
V
V
Vittorio
-
scusa Giovanni rileggendo il tuo messaggio di qualche giorno fa mi scrivi che sia la prima che la seconda versione hanno i sedili a ferro di cavallo. E' un errore ? perché la mia, che dovrebbe essere la seconda versione con volante a due razze, non ha i sedili con le cuciture a ferro di cavallo bensì le losanghe verticali arrivano fino in cima al sedile. Grazie delle tue informazioni
Scusa Luca, manca un "non"... Le vetture con il volante a due razze hanno le cannettature fino sull'apice dello schienale.
-
benissimo allora....! grazie davvero