[Vendo] Lancia Gamma berlina 2000
[Vendo] Lancia Gamma berlina 2000
Vendo  in Parma Lancia  Gamma  berlina  2000 berlina  anno 1983  colore beige  ad uso  ricambi. L'auto  è  radiata  ma è  completa  e  funzionante . Dispone  pure  di  condizionatore  Veglia Borletti  ed  interni  in panno  marrone  originali.  Richiesti  1000   euro.

- Allegati
- 

- gamma 1-ridotta.jpg (223.18 KiB) Visto 748 volte

Re: [Vendo] Lancia Gamma berlina 2000
Benvenuto, peccato sia radiata sembra in buone condizioni.

Oh!!! Bella!!! E' identica alla mia (radiata pure lei) ma pare in ottime condizioni!
Io mi sono informato presso motorizzazione e vari uffici ed è possibile rimetterle in strada anche se radiate.

Io mi sono informato presso motorizzazione e vari uffici ed è possibile rimetterle in strada anche se radiate.
- 
				giuseppe.internicola1
Ciao Carloeffe,
la gamma è ancora in vendita? Mi piacerebbe sapere se è integra (cioè completa di tutti i pezzi) e se saltuariamente è stata messa in moto.
Grazie.

la gamma è ancora in vendita? Mi piacerebbe sapere se è integra (cioè completa di tutti i pezzi) e se saltuariamente è stata messa in moto.
Grazie.
salve , qualche foto , e prezzo .... grazie buon anno

Ciao  Giuseppe  ti  confermo  il  prezzo che  è  sempre 1000  euro , e per  quanto  riguarda  le  foto  ne  ho  2 in  formato jpg  che sono  superiori  a  250 Kbyte e quindi  non  sono  supportate  dal  sito.Se  mi  mandi  la e mail  te  le  invierò  colà . Saluti  Carloeffe

- 
				giuseppe.internicola1
Ciao Carloeffe,
anche io sono interessato alla Gamma e vorrei sapere i km percorsi, e se è in grado di fare un viaggetto di 150 km. Sono di Milano e in questo momento sono fuori casa ma la prossima settimana (se l'auto è ancora disponibile) mi piacerebbe darle un'occhiata mi potresti anticipare alcune foto all'indirizzo g.internicola@libero.it.
Grazie per la cortese attenzione.

anche io sono interessato alla Gamma e vorrei sapere i km percorsi, e se è in grado di fare un viaggetto di 150 km. Sono di Milano e in questo momento sono fuori casa ma la prossima settimana (se l'auto è ancora disponibile) mi piacerebbe darle un'occhiata mi potresti anticipare alcune foto all'indirizzo g.internicola@libero.it.
Grazie per la cortese attenzione.