[Vendo] Lancia Gamma berlina 2000
[Vendo] Lancia Gamma berlina 2000
Vendo in Parma Lancia Gamma berlina 2000 berlina anno 1983 colore beige ad uso ricambi. L'auto è radiata ma è completa e funzionante . Dispone pure di condizionatore Veglia Borletti ed interni in panno marrone originali. Richiesti 1000 euro.
- Allegati
-
- gamma 1-ridotta.jpg (223.18 KiB) Visto 682 volte
Re: [Vendo] Lancia Gamma berlina 2000
Benvenuto, peccato sia radiata sembra in buone condizioni.
Oh!!! Bella!!! E' identica alla mia (radiata pure lei) ma pare in ottime condizioni!
Io mi sono informato presso motorizzazione e vari uffici ed è possibile rimetterle in strada anche se radiate.
Io mi sono informato presso motorizzazione e vari uffici ed è possibile rimetterle in strada anche se radiate.
-
Ciao Carloeffe,
la gamma è ancora in vendita? Mi piacerebbe sapere se è integra (cioè completa di tutti i pezzi) e se saltuariamente è stata messa in moto.
Grazie.
la gamma è ancora in vendita? Mi piacerebbe sapere se è integra (cioè completa di tutti i pezzi) e se saltuariamente è stata messa in moto.
Grazie.
salve , qualche foto , e prezzo .... grazie buon anno
Ciao Giuseppe ti confermo il prezzo che è sempre 1000 euro , e per quanto riguarda le foto ne ho 2 in formato jpg che sono superiori a 250 Kbyte e quindi non sono supportate dal sito.Se mi mandi la e mail te le invierò colà . Saluti Carloeffe
-
Ciao Carloeffe,
anche io sono interessato alla Gamma e vorrei sapere i km percorsi, e se è in grado di fare un viaggetto di 150 km. Sono di Milano e in questo momento sono fuori casa ma la prossima settimana (se l'auto è ancora disponibile) mi piacerebbe darle un'occhiata mi potresti anticipare alcune foto all'indirizzo g.internicola@libero.it.
Grazie per la cortese attenzione.
anche io sono interessato alla Gamma e vorrei sapere i km percorsi, e se è in grado di fare un viaggetto di 150 km. Sono di Milano e in questo momento sono fuori casa ma la prossima settimana (se l'auto è ancora disponibile) mi piacerebbe darle un'occhiata mi potresti anticipare alcune foto all'indirizzo g.internicola@libero.it.
Grazie per la cortese attenzione.