cavoli...
il mio 1.9 ha fatto ora 140.000 Km e sembra tutto ok...:)o
facile che vada incontro anche la mia a questo problema?
grazie ciao
SONO DISPERATO....VIBRAZIONE SOLO IN ACCELERAZIONE
Re: SONO DISPERATO....VIBRAZIONE SOLO IN ACCELERAZIONE
Musa 1.9 MJET
-
la mia ex musa 1.3 mj, ora in mano a mio cugino, ha toccato 180mila km...frizione ancora originale dopo 9 anni e va come un orologio hihihihi
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Toccando ferro la Musona 1900 di famiglia ha raggiunto quota 210.000 con frizione e semiassi originali,sopraggiuanto di nuovo il problema ai cavi bauden del cambio (3 volta)dovro' nuovamente procedere ad una sostituzione,il problema e' che essi passano sopra il catalizzatore e non e' stata prevista alcuna protezione anticalore questa e' proprio una grande lacuna.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ma come si fa a fare così tanti km senza cambiare frizione? io la ho cambiata a 110.000 km....però quando vado a gas il movimento pedale frizione e pedale acceleratore cambia: dare tanto gas e rilasciare piano la frizione e ciò si consuma di più....
Vedrai che con il diesel questo sara' un lontano ricordo,la versione 1900 cmq ha una frizione piu' robusta
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]