telecomando chiusura centralizzata
-
Re: telecomando chiusura centralizzata
ho provato a cambiare posizione del selettore della serratura...non ci vuole la torx, ma serve la chiave dell'auto. non cambia nulla...sto pensando a questo punto all'ossidazione dei contatti elettrici...forse spruzzando dello spray antiossidante, qualcosa si sblocca...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Anch'io ho da un paio di anni lo stesso problema con la porta post.dx....e il problema persiste nonostante la recente sostituzione da parte del carrozziere della portiera stessa con una presa allo sfascio da una idea (a dire il vero non so se ha rimontato la serratura originale o ha tenuto quella esistente)...sostituzione avvenuta per ben altri motivi.
Talvolta devo aprire la portiera dall'interno.....talvolta si sblocca al secondo tentativo...spesso funziona bene.
Ho provato a smanettare con la sicurezza bambini ma il problema persiste
Per ora lascio tutto così...per ora ho già speso troppo sulla musa per manutenzioni e ripristini!!!!
Buonanotte
Ptr
Talvolta devo aprire la portiera dall'interno.....talvolta si sblocca al secondo tentativo...spesso funziona bene.
Ho provato a smanettare con la sicurezza bambini ma il problema persiste
Per ora lascio tutto così...per ora ho già speso troppo sulla musa per manutenzioni e ripristini!!!!
Buonanotte
Ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
-
hai lo stesso mio problema insomma...sembra che la centralizzata perda la memoria su alcune portiere...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
pensavo fosse più un problema di serratura...qualcosa sembra sbloccarsi ma la porta rimane chiusa.
pare sia un problema comune....
saluti
ptr
pare sia un problema comune....
saluti
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
-
ho fissato un appuntamento alla lancia per giovedi prossimo...almeno per capire dove sta il problema...se la serratura è rotta o sono i contatti elettrici che non vanno...appena so qualcosa vi aggiorno...
-
problema risolto finalmente...la serratura faceva capricci a causa di eccessivo sporco sui contatti elettrici...hanno spruzzato dell'antiossidante e per il momento funziona a meraviglia...
purtroppo hanno cercato di fare i furbi e volevano cambiare la serratura per 93euro, ma siccome sapevo il fatto mio, ho insistito per farla smontare e vedere l'eventuale danno...una volta rimasti delusi dalla mancanza di danni, hanno usato lo spray miracoloso.
purtroppo hanno cercato di fare i furbi e volevano cambiare la serratura per 93euro, ma siccome sapevo il fatto mio, ho insistito per farla smontare e vedere l'eventuale danno...una volta rimasti delusi dalla mancanza di danni, hanno usato lo spray miracoloso.
Mi dispiace non sia stato utile il mio suggerimento, a me funzionò, ma sono contento ovviamente che tutto sia risolto, una esperienza in più per chi avrà di questi problemi.
Già che ci sono, visto il titolo della discussione, volevo chiedere conferma se il telecomando può essere riprogrammato solo con ECUSCAN come ho letto in altri post anche per altre vetture oppure esiste un sistema fai da te, ho provato con combinazioni di tasti varie a macchina in moto o solo con quadro accesso, ma forse sbaglio qualcosa.
Già che ci sono, visto il titolo della discussione, volevo chiedere conferma se il telecomando può essere riprogrammato solo con ECUSCAN come ho letto in altri post anche per altre vetture oppure esiste un sistema fai da te, ho provato con combinazioni di tasti varie a macchina in moto o solo con quadro accesso, ma forse sbaglio qualcosa.
-
bene a sapersi
ptr
ptr
come richiedere numero card telecomando
Salve sono un nuovo iscritto o preso da poco una musa 13 multyget, non o la card del telecomando come posso richiedere ,le funzioni dei pulsanti non capisco ultimo a che serve Grazie
-
Re: come richiedere numero card telecomando
antonio13 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve sono un nuovo iscritto o preso da poco una
> musa 13 multyget, non o la card del telecomando
> come posso richiedere ,le funzioni dei pulsanti
> non capisco ultimo a che serve Grazie
l'ultimo pulsante serve ad aprire solo il bagagliaio...
-------------------------------------------------------
> Salve sono un nuovo iscritto o preso da poco una
> musa 13 multyget, non o la card del telecomando
> come posso richiedere ,le funzioni dei pulsanti
> non capisco ultimo a che serve Grazie
l'ultimo pulsante serve ad aprire solo il bagagliaio...