Lybra 1.9 jtd ventilatore abitacolo non funzionante
Re: Lybra 1.9 jtd ventilatore abitacolo non funzionante
ecco la foto della mia ventola
- Allegati
-
- 20160630_194945.jpg (165.06 KiB) Visto 339 volte
-
Visto che l'avevi smontata, potevi pulirla con aria compressa e pulisci contatti......magari l'avrai già fatto.
Cmq anche a me funzionava per un po ad intermittenza fino a quando poi è morta del tutto, bruciandosi letteralmente!!! Spero non sia il tuo caso questo
Cmq anche a me funzionava per un po ad intermittenza fino a quando poi è morta del tutto, bruciandosi letteralmente!!! Spero non sia il tuo caso questo

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
si l'ho fatto alla meglio in quanto non sono riuscito ad estrarla pur provando a girarla e spiegarla per quanto possibile ed era anche sera ...
se si blocca la smonto di nuovo e provo ad estrarla. non ho voluto forzare e la luce non era tanta.
la mia lybra è a benzina 20v. ciao
se si blocca la smonto di nuovo e provo ad estrarla. non ho voluto forzare e la luce non era tanta.
la mia lybra è a benzina 20v. ciao
-
Effettivamente è un po rognosa da sfilare (almeno la prima volta) ma basta mettere la mano dietro con ventola già mezza fuori ed abbassare l'estremità superiore, poi si sfila tranquillamente.
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti e grazie per i preziosi consigli, ho cambiato il filtro (tanto sporco) ma la ventola non va. Smontata, pulita ma nada, oridnata su ebay usata a 50 euro, domani dovrebbe arrivare, vi aggiornerò...
Alla prossima
Alla prossima
Giuseppe
Ma non potevi cercare in demolizione? Io l'ho trovata a 20€.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
I due demolitori in zona non ne avevano, dovrei andare in giro e prendere permessi.....spero almeno di risolvere il problema, le vacanze si avvicinano e senza aria condizionata è impossibile viaggiare.
Giuseppe
giuzin Scritto:
-------------------------------------------------------
> I due demolitori in zona non ne avevano, dovrei
> andare in giro e prendere permessi.....spero
> almeno di risolvere il problema, le vacanze si
> avvicinano e senza aria condizionata è
> impossibile viaggiare.
Se hai già provato, allora hai fatto bene.
-------------------------------------------------------
> I due demolitori in zona non ne avevano, dovrei
> andare in giro e prendere permessi.....spero
> almeno di risolvere il problema, le vacanze si
> avvicinano e senza aria condizionata è
> impossibile viaggiare.
Se hai già provato, allora hai fatto bene.
.
Francesco. Modica/Rg.
.
Francesco. Modica/Rg.
.
Buongiorno a tutti,
ho sostituito la ventola, sembra funzioni, anche se appena montata non andava subito, smontata e rimontata, pulito il condotto per bene e rimontata....ora va.
Ho notato sotto il portaoggetti due spinotti liberi, uno azzurro e uno bianco, entarmbe a due poli, sapete a cosa servono?
A presto
ho sostituito la ventola, sembra funzioni, anche se appena montata non andava subito, smontata e rimontata, pulito il condotto per bene e rimontata....ora va.
Ho notato sotto il portaoggetti due spinotti liberi, uno azzurro e uno bianco, entarmbe a due poli, sapete a cosa servono?
A presto
Giuseppe
Re: Lybra 1.9 jtd ventilatore abitacolo (ancora) non funzionante
Buongiorno a tutti, ancora non ci siamo, nonostante la sostituzione della ventola, dopo pochi giorni si è riprensentato lo stesso problema, la ventola parte per una decina di secondi, rigorosamente a freddo, poi si spegne e non va più. L'elettrauto dice che potrebbe essere una resistenza...
Giuseppe