I.C.S. non funziona piu':(

Mercatino
Gallery
DeltaHPE

Re: I.C.S. non funziona piu':(

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Dai magari una caricata alla batteria.
Fenice

Messaggio da leggere da Fenice »

Buonasera ragazzi, mi ricollego a questo Thread per chiedervi aiuto . Il mio navigatore è da tempo ormai che non funziona, sull'ics compariva sempre la scritta"errore lettura cd" o "cd inserito a rovescio " ,controllando tra le varie guide nell'archivio di Elettriko, ho trovato la guida per pulire il gruppo ottico del lettore cartografico. Effettivamente passandogli il cotton fioc è uscito un po di nero, ho pulito per bene pure il cd. Rimontato e ricollegato il tutto, vado per reinserire il cd e il lettore lo ha respinto fuori. Ho provato varie volte, l'ho quasi 'forzato' per fargli 'mangiare' il cd, ma nulla. Secondo voi che cosa ho sbagliato? Quale potrebbe essere il problema? Eventualmente chi mi potrebbe aiutare? Purtroppo qui le assistenze specializzate se ne approfittano un po troppo.. ed è ormai rimasto un sogno lontano rivedere il navigatore funzionare..
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Probabilmente è proprio l'elettronica della lente che non funziona più , oppure qualcosa a livello meccanico.
Prova a chiamare la TSW di Torino o la NavigationMC i Roma e senti quanto chiedono per un preventivo.
Al limite lo spedisci , poi se la spesa è eccessiva lo abbandoni
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Fenice

Messaggio da leggere da Fenice »

Perfetto, grazie mille Elettriko. Appena mi è possibile gli chiamo e mi informo. Speriamo sia la volta buona per sistemarlo definitivamente.. già ho dovuto cambiare l'ics perché si era bruciato, quando tutto sembrava finalmente sistemato, il lettore cartografico ha iniziato a non funzionare più... questa è sfiga8-)
Riccardo Liso

Messaggio da leggere da Riccardo Liso »

Posso montare un caricatore cd preso da una lancia lybra con navigatore la mia non ce la il navigatore se è si cosa bisogna fare e cosa sostituire
Rispondi

Torna a “Lybra”