servizii km di Luca Abete
-
Re: servizii km di Luca Abete
Quindi non posso ritenermi fortunato ad non avere un auto nn scalata di km?
Lancia musa 1,4 benz/GPL 16 valvole s&s colletion 2010
Certamente si(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Quante programmazioni leggi? 0,1,2??
-
Non ho visto Marco perché mi avevano detto di controllare solo l odometro ..
Ciò che pensò e che la ditta di noleggio che aveva la mia auto non ha fatto mai un tagliando nelle officine lancia
Perché sul libretto non c'è nulla
Ciò che pensò e che la ditta di noleggio che aveva la mia auto non ha fatto mai un tagliando nelle officine lancia
Perché sul libretto non c'è nulla
-
Warner certamente sì che è stata scalata ? Non ho capito la tua risposta
Controlla...
sandokan09 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Warner certamente sì che è stata scalata ? Non
> ho capito la tua risposta
Scusa in effetti mi sono espresso male,a mio avviso non e' stata toccata in genere quando avviene il fattaccio effettuano l'esatta comparazione tra centralina ed odometro.
Mi capita spesso di trovare in diagnosi una riprogrammazzione flasch,tieni cmq presente che spesso le vetture prima di essere immatricolate percorrono qualche centinaio di km,ed all'arrivo nei punti vendita l'odometro viene rimesso a zero.
-------------------------------------------------------
> Warner certamente sì che è stata scalata ? Non
> ho capito la tua risposta
Scusa in effetti mi sono espresso male,a mio avviso non e' stata toccata in genere quando avviene il fattaccio effettuano l'esatta comparazione tra centralina ed odometro.
Mi capita spesso di trovare in diagnosi una riprogrammazzione flasch,tieni cmq presente che spesso le vetture prima di essere immatricolate percorrono qualche centinaio di km,ed all'arrivo nei punti vendita l'odometro viene rimesso a zero.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]