servizii km di Luca Abete
-
servizii km di Luca Abete
ciao ragazzi:)-D e da un po di giorni che mi gira nella testa dei km al momento del mio acquisto se sono originali...siccome il commerciante e un mio vecchio amico non mi sono posto il problema...ma vedendo questi servizii di Abete mi si e messo sto chiodo in testa ,anche perché la Musa viene da un autonoleggio ,immatricola nell' gennaio 2010,io l'ho acquistata nel 2014 con solo 37.000 km mi sembrano pochi per un auto di noleggio...vorrei sapere adesso da voi se e possibile risalire hai km originali tramite qualche applicazione? io sono in possesso del OBDII per leggere la centralina ...tramite libretto e manutenzione non c'è scritto nulla..Immagino se chiamo l' autonoleggio non mi dirà nulla per privacy... Quindi spero nei vostri consigli <3
Lancia musa 1,4 benz/GPL 16 valvole s&s colletion 2010
Re: servizii km di Pino Abete
Acquista la licenza di multiecuscan 50 euro e un elm 327 e verifichi alla voce numero programmazioni centralina e km da ultima programmazione e ti togli lo sfizio... sempre che il magheggio non lo abbia fatto uno bravo...
Cmq anche se scopri il tarocco al commerciante difficilmente riesci a fare qualcosa
Cmq anche se scopri il tarocco al commerciante difficilmente riesci a fare qualcosa
-
magari legarmente no ...ma moralmente si (senza violenza)dalle mie zone la pubblicità "porta l amico" e molto usata quindi lo Sput******0 a tutti i conoscenti che hanno intenzione di comprare l auto e poi magari Abete può farsi un giro anche da lui con una segnalazione documentata 

Non ricordo, ma forse il controllo lo puoi fare anche con la versione free di multiecuscan
-
infatti perché voglio solo vedere quello ..senza smanettare le centraline
P.s: Luca Abete semmai...
-
Re: servizii km di Luca Abete
Distrazione scusami
-
Ragazzi piccolo aggiornamento,allora ho fatto il test con multiecoscan e l odonetro della centralina mi da 4.000 km in meno della odometro della veglia ciò m domando se erano scalati si dovrebbe trovare in più nella centralina e non di meno della veglia. Giusto ?
Devi guardare numero programmazioni che deve essere a 0 e km da ultima programmazione
Scarti di poche migliaia di km in piu' od in meno in memoria centralina rispetto all'odometro sono da ritenersi normali,la prima memorizza i dati tramite le operazioni software,il secondo tramite il segnale sensore ABS che oggi sostituisce la vecchia classica corda del contakm.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]