Ciao Walter,
Grazie per la risposta e la tua competenza!!!!
Ho già fatto avere al meccanico lo stampato che mi hai inviato e lui guardandolo si è grattato un pochino in testa dicendomi di non avere fretta

comunque a quanto ho capito, devo per prima cosa verificare che i cuscinetti non siano rumorosi e per quello che riguarda la pompa dell acqua, se non ho perdite direi di lasciarla stare

a quanto ho capito la macchina non era ferma, ma veniva messa in moto di tanto in tanto e poi era radiata d' ufficio non demolita per chissà quali problemi.. ergo si deduce che sia abbastanza in ordine...... (spero vivamente!)
Ieri sera ho ordinato su Ebay le cinghie ISORAN, adesso faccio un giretto sulla rete per eventualmente il kit di revisione... sperando di non averne bisogno e comunque prenderlo per il futuro... tu hai un sito di riferimento o si trovano solo da Amadei e Cavallitto??
Un altra cosa... ho letto sul forum che molti usano l'olio 100% sintetico MOBIL1, ma nessuno cita la gradazione... solo si menziona un potere "aggrappante" piu marcato in quanto lo sviluppo longitudinale del motore fa si che a freddo si parte senza una adeguata lubrificazione delle cammes...
Tu cosa mi dici????
Cordialità
Vasco