Presentazione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RY788

Presentazione

Messaggio da leggere da RY788 »

Un saluto a tutto il forum, credo di essermi già presentato in passato ma non con lo schema definito quindi visto che è un po' che manco rinfreschiamo la presentazione.

NICK: Ry788
NOME REALE : Roberto
ETA': 50
AUTO: Phedra 2.0 Mjet 136 cv anno 2006
COLORE: Con il colore aiutatemi voi perché non l'ho ancora capito come si chiama, ho allegato una foto di un modello simile al mio con i 3 tettini elettrici, l'unica differenza sono gli interni in alcantara blu.
Allegati
image.jpeg
image.jpeg (37.69 KiB) Visto 614 volte
Roberto Firenze

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Juvarra?
saluti.
Roberto da Firenze ma momentaneamente a Roma
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...farò uno strappo alla "regola" che mi ero imposto sulla (non) frequentazione....di questo forum....Juvarra ::o ma non si può...Roberto mi meraviglio di te...con i benefici di giudicare un colore da una foto...direi che trattasi di "Grigio Rossini" B)- ...lo vedemmo in "anteprima" al 2° raduno nel 2005 in Val d'Orcia, era la Phedra con cui era venuta ad omaggiarci direttamente dalla Lancia la dott.ssa Quaglia....famosa per il "mi si squaglia" nel momento in cui fu presentata a mr. Huib...altri tempi 8-)
andrea firenze
Immagine
RY788

Non sono sicuro di aver capito la premessa comunque grazie per il suggerimento e per il benvenuto che mi avete riservato.
Siete un gruppo eccezionale!
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Roberto Firenze

Lo sapevo che non poteva resistere alla tentazione il nostro Mastro Coloraio Andrea, la premessa è storica e risiede in un allontanamento della maggior parte degli storici frequentatori per uno scambio di scortesie avvenuto con il supermoderatore qualche tempo fa, questo genero' l'altra pagina nel forum che si chiama Phedra's Piazza, raggiungibili cliccando sul nome in alto a sinistra sotto al titolo del forum con il riepilogo dei messaggi. Li ci puoi trovare tutto il vecchio gruppo degli amici della Piazza possesori ed ex possessori di Phedra, il guru Antonio, per fare un esempio non frequenta più questo forum ma ogni tanto legge il contenuto della Phedra's Piazza. Andrea ha fatto voto di rimanere di la' ma un richiamo al colore è invito irrinunciabile per lui, ora so che anche se non scriveva, leggeva!!!
Saluti - Roberto
RY788

Ahhhh, ora è tutto chiaro. Bene comunque anche se separati in casa vedo che continuate a volervi bene...
Roberto Firenze

Con Andrea c'è vera amicizia, anche con molti altri phedristi, ma la coltiviamo in piazza dove ci è permesso divagare dagli argomenti seri del forum. Ovviamente è aperto a tutti quelli che non vogliono solo una veloce risposta alla domanda personale urgente e poi spariscono.
Saluti - Roberto
RY788

Sì certo Roberto è chiara la situazione e capisco perfettamente quello che dici.
Se mi consentì un pensiero, credo che la cosa importante per una comunità di persone, come ad esempio un forum, sia il rispetto e la buona educazione di chi lo frequenta a qualsiasi titolo.
Nel senso che ovviamente il forum è di "proprietà" di chi lo alimenta e lo modera quotidianamente con passione e talvolta anche con sacrificio ma la "missione" e credo anche la soddisfazione sia quella di essere utili a chi, come me ad esempio, si affaccia raramente o nel momento del bisogno, non con l'atteggiamento dello sciacallo ma con serenità, rispetto, pazienza e giusta rassegnazione se le risposte non arrivano.
O.T. closed? :)-D
Roberto Firenze

;)
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”