27 Maggio 2016, Venerdiìììììì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

27 Maggio 2016, Venerdiìììììì

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano, visto che i soliti Mastri di Chiavi latitano, provvedo io all'apertura della Piazza,
approfittando di una bella mattinata di sole e del fatto che sono solo ancora in ufficio.
Giornata tranquilla ma densa di impegni, contraddizione nei fatti.
Tranquilla perché comunque si sta qui, ma le cose d afare sembrano eccessive persino per uno stakanovista come me B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
paolob911

Re: 27 Maggio 2016, Venerdiìììììì

Messaggio da leggere da paolob911 »

Azz ... hai detto tutto da te, non arrivare mai più così prestoB)
Buongiorno alla banda al completo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e caldo...temperatura che arriverà a superare i 30° .....e sarà così fino a domani, domenica, si cambia :?
Oggi s. Agostino di C....auguri a tutti!!
Stamani sono stato al P.G. ...varie cancellerie (sinonimo di code...) ed ho avuto un'udienza al G.d.P....ora sono in studio dove mi tratterrò fino a metà pomeriggio alle 6 ho fissato il parrucchiere...
Questa settimana, credo non si arrivi ai 20 avventori qui in Piazza....sarà la crisi ::o8-) di che?!.....comunque mi sono incuriosito della mio stessa osservazione ed ho verificato, tanto sapevo non ci voleva molto tempo.....ed ho visto che da sabato 21 maggio ad ora venerdì 27....16 persone hanno scritto almeno un post...forza c'è ancora mezza giornata per contraddirmi :P
andrea firenze
Immagine
emagia

Messaggio da leggere da emagia »

Buongiorno piazza, intanto siamo a quota 4, sole e caldo anche a Roma e per me non è un "vero" venerdì visto che lavorerò ininterrottamente fino a venerdì prossimo
Emanuele
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...4 per oggi...per ora, ma tu sei già compreso nei 16 che hanno scritto questa settimana quindi non alzi...... la media :D
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Credo di essere compreso anche io comunque il buongiorno si da volentieri, da una calda Roma assolata con problemi, sembra, di traffico dovuto ad allagamenti, detto da uno che viene da Firenze di questi tempi suona ridicolo, dei sottopassi.
Venerdi romano e sabato, domenica e lunedi mattina Novaresi-Milanesi, un globe trotter.
Saluti - Roberto
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

allagamenti? ma 'ndo stai???? buon pranzo dal lago. caldo e caldo. si aspetta il rientro di Daniele dalla sua prima uscita senza i genitori...
Salvaroma

Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon pranzo ai sedici frequentatori della piazza... sole e caldo anche qui, ma solo fino a domani e per domenica si ritorna di pioggia

Cek
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Da queste parti si schiatta dal caldo.....32°::o...assente dall'altro ieri.....molto indaffarato in campagna per lavori di sbancamento per spianare il terreno e fare un muro di contenimento...lavori ultimati stamattina, al momento in ufficio...molto stanco e accaldato:)..due giorni sotto il sole a guardare i lavori mi han distruttoB)........un buon fine settimana a tutti.
Sincal
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio!!!!
Anche qui giornata quasi estiva.
Tra lavoro e impegni familiari si va avanti!!!
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”